Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioin effetti hai ragione, non ho tanti tempi morti fuori casa.... purtroppo nn ho neanche il 46'' fullhd ahahahah però hai colto nel segno.... che dici, a 160 euro la versione da 312gb nuova è buona??? la cosa che mi frena è che da qui a poco uscirà la ps4 e nn vorrei che producessero pochi giochi ancora per la 3
Leave a comment:
-
-
in effetti hai ragione, non ho tanti tempi morti fuori casa.... purtroppo nn ho neanche il 46'' fullhd ahahahah però hai colto nel segno.... che dici, a 160 euro la versione da 312gb nuova è buona??? la cosa che mi frena è che da qui a poco uscirà la ps4 e nn vorrei che producessero pochi giochi ancora per la 3
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiodomanda strana, ma chi è appassionato sicuramente saprà consigliarmi: se oggi vi trovaste nella possibilità di poter acquistare uno tra ps3 o psvita, su chi vi buttereste?
...e poi vuoi mettere gow: ascension su un 46 pollici fullhd?
Leave a comment:
-
-
domanda strana, ma chi è appassionato sicuramente saprà consigliarmi: se oggi vi trovaste nella possibilità di poter acquistare uno tra ps3 o psvita, su chi vi buttereste?
Leave a comment:
-
-
Ho iniziato Hitman Absolution, a chi piace il genere stealth è un must have
Leave a comment:
-
-
Probabilmente il mio prossimo acquisto
Anche se aspetto con ansia Dead Island Riptide, ho giocato il primo e mi è piaciuto davvero tanto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquindi dishonored è uno stealth game?
allora dovrò procurarmelo
Finito Bioshock Infinite, capolavoro!!!!
Leave a comment:
-
-
No hai frainteso Dishonored può essere uno stealth game come un normalissimo fps dipende da che punto di vista lo giochi.
Leave a comment:
-
-
Mah secondo me, sopratutto l'ultimo Bioshock mi ricorda molto dishonored, poi i uno stealth, il tutto sta come decidi di giocarlo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioTutto la serie di Kratos merita, l'ultimo poi come è già stato detto è un capolavoro grafico!
Riguardo a Bioshock Infinite devo dire che mi attira molto perché mi ricorda Dishonored, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!
Leave a comment:
-
-
Tutto la serie di Kratos merita, l'ultimo poi come è già stato detto è un capolavoro grafico!
Riguardo a Bioshock Infinite devo dire che mi attira molto perché mi ricorda Dishonored, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!
Leave a comment:
-
Leave a comment: