Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bood
    replied
    anche io ti consiglio di mettere via qualcosa e piuttosto investire in una ps4 nuova

Leave a comment:

• Dapiox
    replied
    R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    in effetti hai ragione, non ho tanti tempi morti fuori casa.... purtroppo nn ho neanche il 46'' fullhd ahahahah però hai colto nel segno.... che dici, a 160 euro la versione da 312gb nuova è buona??? la cosa che mi frena è che da qui a poco uscirà la ps4 e nn vorrei che producessero pochi giochi ancora per la 3
    Fossi in te aspetterei e prenderei la Ps4, esce a novembre...

Leave a comment:

• mazzel
    replied
    in effetti hai ragione, non ho tanti tempi morti fuori casa.... purtroppo nn ho neanche il 46'' fullhd ahahahah però hai colto nel segno.... che dici, a 160 euro la versione da 312gb nuova è buona??? la cosa che mi frena è che da qui a poco uscirà la ps4 e nn vorrei che producessero pochi giochi ancora per la 3

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied
    Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    domanda strana, ma chi è appassionato sicuramente saprà consigliarmi: se oggi vi trovaste nella possibilità di poter acquistare uno tra ps3 o psvita, su chi vi buttereste?
    ps3 tutta la vita....dopo un po le portatili stufano a meno che tu non debba essere costretto a passare intere giornate ad aspettare qualcosa tipo trasporti pubblici, file agli uffici etc etc...

...e poi vuoi mettere gow: ascension su un 46 pollici fullhd?

Leave a comment:

• mazzel
    replied
    domanda strana, ma chi è appassionato sicuramente saprà consigliarmi: se oggi vi trovaste nella possibilità di poter acquistare uno tra ps3 o psvita, su chi vi buttereste?

Leave a comment:

• bood
    replied
    playstation 4 infamous second son , ingame

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Ho iniziato Hitman Absolution, a chi piace il genere stealth è un must have

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Probabilmente il mio prossimo acquisto
    Anche se aspetto con ansia Dead Island Riptide, ho giocato il primo e mi è piaciuto davvero tanto!

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    quindi dishonored è uno stealth game?
    allora dovrò procurarmelo
    Eca hai almeno una decina di modi differenti x per affrontare ogni singola missione con vari poteri che ti aiutano sia che tu vohlia agire nell'ombra sia che tu voglia andare alla rambo. Lo trovi a 24€ sul psn
    Finito Bioshock Infinite, capolavoro!!!!

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    meglio ancora!

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    No hai frainteso Dishonored può essere uno stealth game come un normalissimo fps dipende da che punto di vista lo giochi.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    quindi dishonored è uno stealth game?
    allora dovrò procurarmelo

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Mah secondo me, sopratutto l'ultimo Bioshock mi ricorda molto dishonored, poi i uno stealth, il tutto sta come decidi di giocarlo.

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Tutto la serie di Kratos merita, l'ultimo poi come è già stato detto è un capolavoro grafico!
    Riguardo a Bioshock Infinite devo dire che mi attira molto perché mi ricorda Dishonored, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!
    Non direi proprio, li ho giocati entrambi e sono 2 cose completamente diverse, uno è un FPS l'altro è uno stealth game. In comune hanno solo il fatto che si usano determinati poteri

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Tutto la serie di Kratos merita, l'ultimo poi come è già stato detto è un capolavoro grafico!
    Riguardo a Bioshock Infinite devo dire che mi attira molto perché mi ricorda Dishonored, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!

Leave a comment:

Working...
X