Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nonno
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    mamma mia...
    mica male come spot

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    io lo sto giocando tutto stealth
    mi ricorda metal gear solid

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    ci sto giocando in questi giorni davvero spettacolare!!! avevi ragione
    intanto ho trovato ad un buon prezzo un altro action-rpg interessante per ps3
    Two Wolrds II in attesa che si abbassi il prezzo di Dragon's Dogma
    poi, anche se sono ot in questo 3d, ho preso in mano i classici per pc
    Half life e Deus ex
    Quello che mi è piaciuto di Deus Ex oltre alla storia in generale è come, in base ai potenziamenti che l'utente sceglie per il proprio personaggio, cambino gli approcci di gameplay (se più action o più stealth) e anche le possibilità di raggiungere un luogo altrimenti inaccessibile.
    Ah dimenticavo che ho giocato anche a CoD BO2 ma senza il multiplayer me lo sono goduto al 20%

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    mamma mia...

Leave a comment:

• nonno
    replied

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ciao Eca, hai fatto bene a riuppare, lo avrei fatto io oggi.
    Vedrai che non ti pentirai di Deus Ex, ora poi si trova ad un prezzo davvero irrisorio.
    ci sto giocando in questi giorni davvero spettacolare!!! avevi ragione
    intanto ho trovato ad un buon prezzo un altro action-rpg interessante per ps3
    Two Wolrds II in attesa che si abbassi il prezzo di Dragon's Dogma
    poi, anche se sono ot in questo 3d, ho preso in mano i classici per pc
    Half life e Deus ex

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    riuppo perchè non si può vedere quel bel 3d in terza pagina
    a cosa state giocando? se state giocando...
    in astinenza da Skyrim mi sono dato di nuovo agli action-rpg e rpg occidentali
    - Deus Ex Human Revolution ---> preso perchè consigliatissimo dal nostro enry, vi farò sapere

Chiaramente consiglio a tutti l'acquisto di Ni No Kuni
    Ciao Eca, hai fatto bene a riuppare, lo avrei fatto io oggi.
    Vedrai che non ti pentirai di Deus Ex, ora poi si trova ad un prezzo davvero irrisorio.
    Io ultimamente ho mangiato diversi giochi grazie al mio nuovo appartamento in solitaria e qualche giorno di stacco dal lavoro. Un breve riassunto:
    Far Cry 3: semplicemente il più bel gioco che ho giocato nel 2013. Definirlo sparatutto è riduttivo, davvero un must buy.
    Dishonored: si prende il secondo posto imho nel mio 2013, non avevo pretese di nessun tipo quando l'ho prenotato e la sorpresa mano a mano che andava avanti è stata enorme. Ci sono un sacco di modi per approcciare ogni singola massione
    Sleeping dogs: carino, da prendere se lo si trova poco.
    Medal of Honor Warfighter: una m***a imho (gioco sono off line quindi parlo della campagna single player)
    Vanquish: lo si trova a 9.90E usato al GS, divertente e buon livello di sfida, frenetico e adrenalinico
    Ghost recon future soldier: altra bella sorpresa. Gasa parecchio se vi piacciono Neavy seal o squadre speciale in generale. Fatto bene
    Ora sto giocando a Dead Space 3 ma l'ho appena iniziato quindi non posso ancora giudicarlo.
    Morale della favola: Far Cry 3 e Dishonored li dovete avere e giocare non ci sono cazzi che tengano

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Io non accendo la Play3 da natale....................

Non sono mai stato così tanti giorni senza accenderla.

---------- Post added at 23:27:48 ---------- Previous post was at 10:13:40 ----------

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied
    io sto finendo ac3...non mi va di platinare i giochi perche mi piace cambiare spesso...

l'ho trovato un bel gioco anche se troppo semplice ma ormai si sa che è la prassi...
    ...prossimo sarà re6....oppure dmc....devo decidere....

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    RE 6 lo prenderò in considerazione solo perchè colleziono tutti i titoli della saga ps1, ps2, gamecube, pc etc.
    altrimenti resterebbe nei negozi perchè non mi piace manco un pò

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    fifa 13 saltuariamente
    finito proprio oggi dead space 1, in attesa del 3
    in programma d'incominciare RE6

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    riuppo perchè non si può vedere quel bel 3d in terza pagina
    a cosa state giocando? se state giocando...
    in astinenza da Skyrim mi sono dato di nuovo agli action-rpg e rpg occidentali
    - Kingdoms of Amalur: Reckoning --> consigliato! un rpg a tutti gli effetti, bello longevo (60 ore per finirlo, quasi 80 per platinarlo), combattimento molto action, alla GOW per intenderci
    - Dragon age Origins ---> finito e goduto fino alla fine! un capolavoro! consigliatissimo a chi ama Baldur's gate 1 e 2 e la serie Neverwinter Nights
    - Dragon age 2 ---> da giocare ma dai video sembra essere molto più action del primo... bellissima storia da quel che mi hanno detto
    - Dungeon Siege III ---> da giocare... anche questo molto più action del I e II. Un hask N' slash a tutti gli effetti
    - Deus Ex Human Revolution ---> preso perchè consigliatissimo dal nostro enry, vi farò sapere

Chiaramente consiglio a tutti l'acquisto di Ni No Kuni

Leave a comment:

• Mr.Grumpy
    replied
    Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

stiamo dicendo che il MGS 3 e 4 sono fuffa?
    no dai mr.
    questa è una bestemmia
    Tecnicamente no, ma tralasciando gameplay e tutte quelle chicche che lo rendono unico il resto è FUFFA.

Dai nel 2 hai un obeso con una tuta EOD che corre su rolled blade.
    Nel 3 c'è il fantasma che ruba le anime e l'uomo ragno con la lingua alla Venom, nel 4 abbiamo delle super top model che girano armate e uccidono Snake tramite un bacio.

L'uno è perfetto!
    Un torturatore.
    Un ex sciamano d'alaska esperto in armi pesanti ed esplosivi.
    Un ex membro del GRU diventato poi spia della CIA dopo il crollo del URSS.
    Un tiratore scelto donna.
    Un ex membro del SAS (Forze Speciali)
    Il REX era una postazione mobile per lanciare due tipi di testate nucleari, armata di sistemi di contro misura, radar e cannone gatling.

Sicuramente continene elementi più inerenti al 20/21 esimo secolo e quanto meno credibili rispetto agl'altri capitoli che poi hanno preso una piaga più fantasiosa. ( e ridicola secondo me)
    Last edited by Mr.Grumpy; 12-12-2012, 14:49:41.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    stiamo dicendo che il MGS 3 e 4 sono fuffa?
    no dai mr.
    questa è una bestemmia

Leave a comment:

• Mr.Grumpy
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    faccio finta di non aver letto
    No Paschi.. IL PRIMO E' UN CAPOLAVORO! il resto è fuffa.
    The king of spy action.

Leave a comment:

Working...
X