ma di questo sapete nulla?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
non ci è permesso avere un playset
di GT6 invece so ben poco
ma conoscendoli slitterà per la ps4
Leave a comment:
-
-
Ci vorrebbe un bel wheel stand pro....o per strafare un playset ma a quel punto o lui o io :-D tra l'altro gt6 entro l'anno parr...e su ps3. Non vorrei fosse un Prologue per la futura ps4...
Leave a comment:
-
-
hai fatto benissimo!
io ho un logitech driving force GT e mi trovo benissimo
sia con la ps3 che con il pc
ma il g27 è assolutamente di un altro pianeta
ottimo acquisto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio...intanto sono alla 500miglia di Indianapolis a GT5 :-D 200 giri, su una Jaguar prototipo che con un pieno fa 3km e consuma gomme come fossero Vivident
sly usi il joypad o hai un volante?
Leave a comment:
-
-
...intanto sono alla 500miglia di Indianapolis a GT5 :-D 200 giri, su una Jaguar prototipo che con un pieno fa 3km e consuma gomme come fossero Vivident
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioovviamente avrà un ping compreso tra i 10ms e i 45ms... già stando sui 75ms diventa quasi impossibile fare partite del genere.
---------- Post added at 17:19:31 ---------- Previous post was at 17:15:51 ----------
alla fine per cod conta:
- 20% bravura del giocatore
- 30% scarsezza degli avversari
- 50% connessione (già con una 10 mega con 15-20ms di ping giochi che è una meraviglia perchè hosti tutte le partite tu).
e in MW avevo sempre sulle 3/4 tacche
comunnque la bravura di un giocatore (mi limito a parlare dei vari cod perchè battlefield purtroppo non lo gioco) conta + di un 20%
in savy vedo del talento...
1) non è un camper
2) non è nemmeno uno che corre per tutta la mappa
Abbiamo uno stile di gioco simile
ci muoviamo molto ma sappiamo sfruttare gli spazi, gli angoli e abbiamo la mappa dentro la testa... la conosciamo a memoria insomma
sappiamo già dove sono gli avversari e soprattutto quando ci mettono ad arrivare in quel punto
un giocatore esperto poche volte viene sorpreso
proprio per questo motivo ho abbandonato la serie
finire tutti i death match 25 uccisioni - 4 morti, sia in normale che in Veterano, non mi dava più soddisfazione
passerò a battlefield dove per un bel pezzo prenderò mazzate
Leave a comment:
-
-
ovviamente avrà un ping compreso tra i 10ms e i 45ms... già stando sui 75ms diventa quasi impossibile fare partite del genere.
---------- Post added at 17:19:31 ---------- Previous post was at 17:15:51 ----------
alla fine per cod conta:
- 20% bravura del giocatore
- 30% scarsezza degli avversari
- 50% connessione (già con una 10 mega con 15-20ms di ping giochi che è una meraviglia perchè hosti tutte le partite tu).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioSi ragazzi sono iograzie mille per i complimenti!
down .. up.. e ping
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosei il savyultras dei video su youtube deididati a call of duty?
se si, davvero complimentiOriginariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopenso di si, gliel'ho chiesto in rep ma penso non l'abbia letta... ci ho fatto qualche partita assieme ed è davvero bravo
Si ragazzi sono iograzie mille per i complimenti!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioenry1984 fammi sapere com'è che se ne vale la pena lo prendo sono troppo un suo fans in pratica ci sono cresciuto
---------- Post added at 01:18:41 ---------- Previous post was at 01:17:18 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioqualcuno si comprerà GOW al day one?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioLa puoi prendere lo stesso! certo che se recuperi tutto il premium con 50 euro ti becchi 20 mappe, una 25 ina di armi nuove 4/5 modalità nuove, nuove camuflage, 10/15 mezzi diversi.. ecc ecc
E' ancora disponibile su PSN?
Leave a comment:
-
Leave a comment: