mi è scappato il 4
399
grazie
day one per me
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioplaystation 4 all'E3 in questi giorni
tanti annunci e video
tra cui il prezzo 499$
no region block ..
399 $/euro 499 costa l'Xbox1
Prima di pensare alla nuova generazione di console consiglio a chi ha la ps3 di prendere "the last of us",probabilmente il miglior gioco di questa generazione
Leave a comment:
-
-
Grid 2, non mi sta convincendo. A livello di gameplay il modello fisico impiegato mi da poco senso di "solidita'" del mezzo. Qualche incertezza grafica, che e' quella tipica di altri giochi codemaster (vedi i vari f1). Saro' anche condizionato da un altro genere di giochi di guida (gt5), ma questo Grid non mi sta appassionando. Ps: il primo antesignano della serie fu Toca Touring nel1997....e' da allora che seguo la serie...
Leave a comment:
-
-
playstation 4 all'E3 in questi giorni
tanti annunci e video
tra cui il prezzo 499$
no region block ..
Leave a comment:
-
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioc'è qualche simbolino che lo dice ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioUn altra cosa da aggiungere, controllare sempre che i giochi siano multilingua
Leave a comment:
-
-
Un altra cosa da aggiungere, controllare sempre che i giochi siano multilingua
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho dato un'occhiata a zavvi.com ma costano davvero così poco rispetto ai gamestop e negozi?
metti euro in alto a destra come valuta, se non è già in euro in automatico ( non devi convertire niente lo fa il sito il prezzo in euro )
tempi di spedizione variabili : quando ho acquistato house of the dead overkill a 9 euro ci ha messo 1 mese , ma gli altri 5 giochi che ho preso ci hanno sempre messo una settimana , piu' o meno
se spulci il catalogo e le offerte 1 volta alla settimana sia play che zavvi ogni tanto capitano offerte irripetibili , anche di giochi usciti da poco
ma occorre tenerli d'occhio
ps http://www.zavvi.com/sweatshirts-clo.../10615992.html c'è anche xxlLast edited by bood; 19-05-2013, 18:13:00.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho dato un'occhiata a zavvi.com ma costano davvero così poco rispetto ai gamestop e negozi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiozavvi.com e play.com spediscono in italia senza spese
Leave a comment:
-
-
Ho trovato una videoguida!Buoni acquisti: https://www.youtube.com/watch?v=cxmc...e_gdata_player
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioniente skipe... scrivimi via rep..
Leave a comment:
-
Leave a comment: