Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• savyultras90
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    eh.. io sto guardando con l'xbox... streaming live... sono a standoff ...

---------- Post added 08-04-2013 at 00:14:03 ---------- Previous post was 07-04-2013 at 23:30:47 ----------

Ahahaha savy è in mezzo al pubblico... Grande! Deve essere proprio una bella esperienza... Ti inquadrano spesso e siccome ho visto i tuoi video su youtube ti riconosco 

Inviato da IPhone 5

---------- Post added at 00:23:15 ---------- Previous post was at 00:14:03 ----------

Ha vinto il team feriko

Inviato da IPhone 5
    si è stata davvero un esperienza fantastica! mi hanno inquadrato spesso

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Segnalo Deus Ex Human Revolution a meno di 6€ sul PSN.
    Chi non lo compra è frc

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Finito anch'io GoW ascension, sicuramente un gran bel gioco non c'è che dire però non va oltre il 3 imho. Per me 8.5

Ho iniziato da poco Bioshock Infinite: capolavoro senza se e senza ma

Leave a comment:

• bood
    replied
    io comunque pensavo che il meglio di questo settore in disuso ( hack and slash , mutuato dal platform.. chi si ricorda Gods su atari e amiga .. per chi non sa da dove nasce gow ) fosse Castlevania, che ho comperato in onore di quando da piccolo ci giocavo in salagiochi in primis , a casa poi .. i vari episodi .. poi sul gameboy ..
    poi appunto a gods su Amiga .. e via dicendo fino a lord of shadow , che mi è piaciuto di piu' di gow III

ma qs è meglio
    Last edited by bood; 08-04-2013, 21:35:19.

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    No spoiler mortacci vostriiiiiii

Nonno è un pò altino speravo di riuscire a prenderlo un pò a meno
    Buona fortuna per l'asta ti auguro di riuscire a farci quella somma

Leave a comment:

• bood
    replied
    nonno
    ( spoiler )
    qual'è la parte migliore -compresa di boss- per te ?
    io non sono molto avanti ma finora che mi ricordi quella che mi è piaciuta di piu' è la parte con la manticora ( la parte dei serpenti )
    le architetture / sequenze inquadrature di questo god of war sono super artistiche
    senza scalfire troppo la razione di gore e violenza
    forse god of war 3 era un filo piu' truce ma non ne sento la mancanza

Last edited by bood; 08-04-2013, 21:23:13.

Leave a comment:

• nonno
    replied
    35 spedito, praticamente ha una settimana di vita

---------- Post added at 17:50:43 ---------- Previous post was at 17:49:44 ----------

l'ho messo all'asta su ebay a quel prezzo.. se ti interessa posso chiuderla!

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    finito god of war ascension... davvero fatto benissimo! hanno aggiunto molte cose per creare qualcosa di un po piu innovativo al solito gameplay... non ho riscattato il codice multiplayer perchè preferisco rivenderlo come nuovo
    A quanto ?

Leave a comment:

• nonno
    replied
    finito god of war ascension... davvero fatto benissimo! hanno aggiunto molte cose per creare qualcosa di un po piu innovativo al solito gameplay... non ho riscattato il codice multiplayer perchè preferisco rivenderlo come nuovo

Leave a comment:

• bood
    replied
    questo gioco è il migliore per me
    ammetto di non aver visto tutta la ludoteca ps3 ..
    ho visto e mi sono piaciuti spec ops the line , god of war 3 , uncharted 2 e 3 , killzone 2 e 3 , red dead redemption ora anche max payne ..
    tanti giochi di guida ..
    e qalcosaltro

ma questo è un opera d'arte

sarà perchè me lo gusto su un televisore a 50 pollici ma non ho e non ho visto ( giocato ) niente di piu' splendido graficamente su ps3 , e tra la cura totale ( di tutti gli elementi del gioco .. per me anche il sonoro è "giusto" ) i combattimenti ,i nemici e avventura è la migliore immersione epica che mi sto godendo da tempo con un videogioco

non pensavo perchè god of war 3 si mi era piaciuto ma era un po' pacchiano ( vd la storia con i vari dei )

come grafica era già il meglio .. qua siamo ad un livello ancora piu' alto .....
    anche la regia è migliorata
    Last edited by bood; 08-04-2013, 17:55:06.

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    ti fai una chiusa h24

una "New York night" !!! Bitchhhhhh

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    eh.. io sto guardando con l'xbox... streaming live... sono a standoff ...

---------- Post added 08-04-2013 at 00:14:03 ---------- Previous post was 07-04-2013 at 23:30:47 ----------

Ahahaha savy è in mezzo al pubblico... Grande! Deve essere proprio una bella esperienza... Ti inquadrano spesso e siccome ho visto i tuoi video su youtube ti riconosco 😊

Inviato da IPhone 5

---------- Post added at 00:23:15 ---------- Previous post was at 00:14:03 ----------

Ha vinto il team feriko

Inviato da IPhone 5

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Dove???

Link subito!!!!!!

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi dal 4 all 8 aprile sarò a los angeles per le finali mondiali di black ops 2 ( in palio un milione di dollari ) potrete seguire tutto sul mio canale ovviamente...

Sent from my iPhone4s using Tapatalk
    sono collegato e mi sto gustando la finale... spero di vederti... se sei lì

Leave a comment:

• bood
    replied
    trovato per caso max payne a 10 euro .
    preso
    per rilassarmi e passare bene qs pasqua
    anche qs sembra un gran gioco ho solo guardato l'intro ( qualità ) e l'inizio fino alla piscina

buona pasqua

Leave a comment:

Working...
X