The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

il doppiaggio in italiano è fatto davvero bene Si contano sulle dita di una mano i giochi che vantano un doppiaggio degno di nota
    Ingegnere88

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Vero, solo che dopo 50 e passa ore di gioco sentire bulma e vegeta in ogni anfratto diventa inquietante
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

effettivamente
        Ingegnere88

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ingegnere sei già arrivato a markhart ?! è la città più a ovest della mappa, c'è una quest che non riesco a completare e non ti da indicazioni su come muoverti
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

mmm nono, ancora no. Ho "perso" un sacco di tempo per raggiungere prima una torre per prendere un urlo che stava a centro-sud e per aggirare qll catena montuosa me la son vista col signore, e poi per raggiungere st'accademia che sta dalla parte opposta e scoprendo nuovi avamposti,fari,torri entravo e mi perdevo nelle quest secondarie. Solo oggi mi sono reso davvero conto di quando dicesti che ogni galleria/caverna sia bellissima e diversa da esplorare...c'è da perdersi...
            Ingegnere88

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21303
              • 1,828
              • 3,116
              • Big City
              • Send PM

Sono a 25 ore e ho ancora mezzo monda da visitare
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

io ho fatto solo 3 missioni principali, visitato 2 città su 9 e sto a 15 ore
                Ingegnere88

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

HO APPENA RAGGIUNTO LA LICANTROPIA !!!! è fighissimo ragazzi, si è velocissimi con questo metodo si corre ovunque in tre secondi

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

ma quindi nn hai più bisogno di succhiare?
                    Ingegnere88

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Mi ha tolto il vampirismo !! Dio grazie non lo tolleravo più !!
                      Ad ogni modo, per chi volesse raggiungere questa forma, sappiate che sarà utilizzabile una volta al giorno, non si potrà usare nessuna magia o equipaggiamento,la visuale è solo in terza persona durante la trasformazione, se si preme R2 si può seguire la traccia odorifera dei nemici, non si potrà accedere al menù ( quindi niente cibo e pozioni ), per ricaricare l'energia e far durare di più l'effetto bisogna nutrirsi dei cadaveri degli avversari, e tutto questo è molto difficile perchè quando ne hai 5-6 che ti stanno addosso fai in fretta morire. Però è figherrimo, da un senso di potenza incredibile !! Sicuramente è una forma da usare con la testa, o si rischia di non crescere più in nessun attributo
                      Last edited by Gary; 27-11-2011, 03:04:46.

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

cm l'hai raggiunta?
                        Ingegnere88

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Ho fatto tre o quattro missioni dei compagni di whiterun! La prendi lavorando per loro

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

A chi parlava del dungeon dwemer: si puó finire solo piu in la nel gioco seguendo la storyline. Per attivare il meccanismo dwemer serve un pezzo particolare. Ora ditemi tutti livello e tipo di personaggio Io sono un Dunmer (elfo oscuro) praticamente battlemage tutto su destruction e one handed (ovviamente anche armatura leggera, crafting e enchanting, quando finisce il magicka tiro fuori le due spade incantate), livello 28. Voi?

P.S. attualmente sono impegnato nella storia della gilda dei ladri, ho finito quella dei maghi e la storyline principale più una cinquantina di quest secondarie random

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Ho fatto tre o quattro missioni dei compagni di whiterun! La prendi lavorando per loro
                              immaginavo, visto che nella prima missione dei compagni ho avuto un assaggio di qst loro potere
                              Ingegnere88

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Io sono un argoniano ( ero molto combattuto sulla scelta, è la prima volta che uso questa razza e anche se inizialmente non mi trovavo bene, ora sto godendo dei benefici e di tutte le pozioni di cura malattia che posso vendere essendone immune, idem per quelle del respiro sott'acqua ), livello 39, ibrido mago-arcere-necromante-guerriero. Utilizzo l'arco per mammuth giganti e dentro i dungeon, arrivando di soppiatto e senza farmi notare scocco la freccia in modalità furtiva, 2x di danno furtivo, praticamente ripulisco saloni di banditi senza che nemmeno mi notino, mentre come arma bianca uso una spada ( sto potenziando infatti le skills spada, ora ho una spada figherrima presa da una missione di un daedra con un grosso cuore luminoso nel manico, sembra uscita dalle winx ) accoppiata a magia distruzione per i nemici normali e non troppo forti, la magia la cambio con la cura quando sto per crepare o ho bisogno di ricaricare vigore o switcho con evocazione atronach fiamma e evocazione spada nei casi di nemici fortissimi. Essere un pò di tutto mi sta aiutando parecchio piuttosto che specializzarmi solo in magia o armi a una mano, in ogni situazione ho il modo di cavarmela e sopratutto il gameplay è più vario e quindi mi diverto di più.

Missioni secondarie compiute almeno una ventina, principali 5-6, la main quest solo 2.

Commenta

Working...
                                X