prevedo una marea di spoiler in questo thread
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
dai basta non spoilerare la missione principaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mmm sa che aggiorno il titolo del thread
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo hai fatto davvero
non si sa mai che qualche ignaro entri e si veda spoilerate tutte le quest...
Commenta
-
-
Oggi casualmente con l'incantatore arcano ho creato un amuleto che da 15% alla forgiatura ed effettivamente le mie abilità alla forgia erano migliori. A questo punto è nata l'idea della mia nuova missione su Skyrim! Un intero set armatura con percentuale alla forgia + pozione del fabbro per creare le mie mega armature e armi, per poi incantarle e fare il set dei setOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOggi casualmente con l'incantatore arcano ho creato un amuleto che da 15% alla forgiatura ed effettivamente le mie abilità alla forgia erano migliori. A questo punto è nata l'idea della mia nuova missione su Skyrim! Un intero set armatura con percentuale alla forgia + pozione del fabbro per creare le mie mega armature e armi, per poi incantarle e fare il set dei set
Commenta
-
-
Brutti stronzi voi tutti che postate in questo thread...mi state facendo venir voglia di comprarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBrutti stronzi voi tutti che postate in questo thread...mi state facendo venir voglia di comprarlo...
che crudele!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioso per certo che mi è stato regalato dalla mia ragazza ma lo tiene in caldo per Natale...
che crudele!!!
Commenta
-
-
ciao, puoi dirmi quale pezzo serve per attivare il meccanismo dwemer nelle rovine?
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioA chi parlava del dungeon dwemer: si puó finire solo piu in la nel gioco seguendo la storyline. Per attivare il meccanismo dwemer serve un pezzo particolare. Ora ditemi tutti livello e tipo di personaggio Io sono un Dunmer (elfo oscuro) praticamente battlemage tutto su destruction e one handed (ovviamente anche armatura leggera, crafting e enchanting, quando finisce il magicka tiro fuori le due spade incantate), livello 28. Voi?
P.S. attualmente sono impegnato nella storia della gilda dei ladri, ho finito quella dei maghi e la storyline principale più una cinquantina di quest secondarie random
ho provato ad usare di tutto ma non riesco ad attivare il meccanismo dwemer alla fine delle rovine.... sai o sapete che oggetto serve? grazie..
Commenta
-
-
è uscita la patch per i save, 92mb !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'ho ""preso"" anche io.
Devo dire che non è malaccio, di solito aborro qualsiasi tipo di gioco in single player, ma visti i feedback di gente che ci gioca ho deciso di fare uno strappo alla regola.
Per il momento però (ho finito la missione del party) lo trovo un po' facilotto, gli unici nemici che mi danno problemi sono i giganti, le guardie cittadine perché arrivano a sciame e non per ultimi i dirupi (decisamente i più ostici) xD.
Comunque sono uomo del nord, livello 7 basato tutto su arma a due mani e armatura pesante, ho iniziato anche qualcosa del percorso di cura.Last edited by Dsquared; 30-11-2011, 14:41:37.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta