Puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento ma e bene che tu sappia che non e un gioco basato sui nemici forti e la difficoltà di combattimento. Questo non significa che sara' sempre facile anzi, ma non ti aspettare nemmeno boss difficilissimi alla dragon age
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
no ing, quello era oblivion, qui hanno tolto il livellamento paritarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mmm io ricordo di aver letto ad esempio, che entrando per la prima volta in una caverna x, l'avversario prende il tuo livello. Supponendo tu poi esca e ritorni a visitarla dp un po' cn un livello maggiore l'avversario rimarrà sempre col livello della prima volta. sta cosa è vera?Ingegnere88
Commenta
-
-
No, ogni pg ha un suo livello indipendente dal tuo, infatti io ho trovato nemici enormemente più forti di me che mi hanno costretto a salire di livello, e nemici che si spazzano via con un semplice dardo fulmineo che toglie 8, quindi una merda.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dipende dalle statistiche non dalle armature. Contate anche che non hanno armature complete ma solo varie parti, il divario tra una di cuoio e una di ferro si assottiglia se non si ha un set completo. Io ho dovuto affrontare più nemici che solo livellando ho potuto battere. Oltretutto con la nuova patch sono state annullate le resistenze magiche, quindi non fatevi ingannare dal prima e ora!
Comunque sono arrivato al punto che più odio di questi giochi ( i vari oblivion o fallout ). Ho metà mappa esplorata, e tendo a non esplorare più per non finire il gioco ;_;Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ragazzi ho iniziato ieri questo gran gioco; ho visto che non ci sono classi,ma è comunque possibile scegliere la classe preferita attraverso l'assegnazione delle abilità. Voi come skillereste un mago-guerriero? avevo pensato a potenziare armi ad una mano,distruzione e recupero; poi? Considerando che uso armature leggere potrebbe andare anche furtività?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Non esiste un consiglio. dipende da come lo svilupperai dalle magie che userai, da quanto sarai armato e quanto userai le armi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
l'unica cosa che sicuramente non porterei su come skill in un ipotetico new game, è l'oratoria. veramente inutile in quanto ho un talismano che mi da la metà dell'abilità di cui necessito per persuadere tutti. Oltretutto non c'è la ruota persuasiva come in oblivion, quindi la skills è sprecataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta