Ema, mi ha detto che aumenterà i prezzi. Cmq che importanza ha, brandizzato o no?! Una volta che li attacchi a odin...
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEma, mi ha detto che aumenterà i prezzi. Cmq che importanza ha, brandizzato o no?! Una volta che li attacchi a odin...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ma si risolveranno anche iPhone 4 sembrava nn dovesse telefonare! Guarda qua piuttosto che differenze tra i due Samsung vince alla grande puoi fare tutto personalizzare quello che vuoi come si fa a resistere
http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=yAJOa8hc3XU
---------- Post added at 17:00:12 ---------- Previous post was at 16:42:56 ----------
Da notare il giallore del retina display
---------- Post added at 20:43:45 ---------- Previous post was at 17:00:12 ----------
Ok provato al uni euro ragazzi il terminale e' impressionante il device e pulito ed essenziale la famosa scocca posteriore sembra parte fissa del terminale il peso e' pressoché nullo , sembra di tenere in mano uncellulare finto quelli di prova vuoti per intenderci, lo schermo ha le stesse dimensioni del htc hd 7, lo spessore e' ridicolo, una volta acceso si vede su subito le differenza lo schermo super amoled ha dei colori pazzzeschi il nero sembra inchiostro! Parlando di foto ne ho fatta una a mani tremanti dallemozione e nel rivederla sONO rimasto scioccato una definizione pAzzesca anche con zoom parecchio accentuato, la tastiera Qwerty e' enorme si scrive da dio! Beh ragazzi non ho parole sono rimasto stupito anche per la personalizzaZione delle schermate che e' completissimA!
Ps. Scusate gli errori ma sto scrivendo da ippod touch, la prossima volta con Samsung mi basterà parlare che scriverà da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAvete visto i video in 1080?!?!?!!!!!
---------- Post added at 01:28:25 ---------- Previous post was at 01:22:24 ----------
Tu pensa che gingerbread nn e' stato sviluppato per girare su dual core, i Cazzi verranno dopo con i sistemi appositi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioce ne sono una marea su youtbe! però spuntate la risoluzione 1080!
PS
quando uscirà 2.3.4 per dual core?!
Commenta
-
-
Galaxy S2 TIM in offerta a 499€ presso Trony (Salerno)
Il volantino si riferisce al periodo 1/18 (potrebbe essere 13 non si capisce bene dall’immagine)
Fake? Qualcuno è della zona?
---------- Post added at 08:49:07 ---------- Previous post was at 08:46:16 ----------
Negozio: Trony Elettroarredi Dei Fratelli Vecchio Srl343, Ctr. Tavoliello, Eboli, SA 84025
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=smbM7...embedded#at=21
---------- Post added at 12:09:55 ---------- Previous post was at 12:08:03 ----------
http://android.hdblog.it/2011/05/29/...amera-e-video/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconfermo il nome, entro luglio dice googleAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta