If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dimmi di più com'e dal vivo fa una bella impressione?
Bhè, non só dirti molto... Aveva le pellicola sia avanti che dietro... Ovviamente spento. Gai è tanti che me l'hanno fatto tenere in mano quei bstrd di MW! Cmq, ripeto, leggerissimo!
E si riesce a tenere bene in mano! Nonostante lo schermo da 4.3
Bhè, non só dirti molto... Aveva le pellicola sia avanti che dietro... Ovviamente spento. Gai è tanti che me l'hanno fatto tenere in mano quei bstrd di MW! Cmq, ripeto, leggerissimo!
E si riesce a tenere bene in mano! Nonostante lo schermo da 4.3
Lo schermo non è un problema, manco per tenerlo in tasca, è lo spessore che frega, e qui il GS2 regna
Ma perché una risposta certa non c'è
quando qualcuno se ne lamenta c'è ne sono altri 10 che dicono "per me tutto apposto ", in tutte le review che ho letto non sono stati riscontrati problemi (e la neve ho cercate ancora altre proprio alla ricerca del problema) ma nulla..
quindi, o si tratta di problemi hardware sporadici (capita, specie con i primi device in commercio) oppure un problema software dovuto ad un aggiornamento non fatto o ad una configurazione non ottimale...
Comunque mi sa che next week lo prendo e poi ti dico come é il WiFi :P
bhè, si. Però bisogna vedere come lo utilizzano... cmq si, le foto sono fatte con GS2
Hai regalato 600 euro a una ragazza?! hahahahahahahahahahahahahaha, Eresia...
La batteria quanto dura?
La batteria sembra migliore del mio Desire HD. No no niente regalo, sticazzi, sono solo andato io a prenderlo al negozio. L ho preso Saturn, niente robe sgamo, semplicemente hanno iniziato a vendere prima i pochi pezzi arrivati. Al Saturn di Vittuone ne avevano 5. A quello di viale Certosa a Milano una decina, era l unica catena insieme a qualche Unieuro dell Emilia a venderlo, garanzia Italiano ovviamente. Avevano anche lo stand, tutto normale
si ma quei terminali da dove arrivano se la samsung gli ha rilasciati ieri quelli ufficiali per l'italia? o meno non voglio terminali fatti per il giappone o altro
---------- Post added at 12:13:40 ---------- Previous post was at 12:07:14 ----------
Ma perché una risposta certa non c'è
quando qualcuno se ne lamenta c'è ne sono altri 10 che dicono "per me tutto apposto ", in tutte le review che ho letto non sono stati riscontrati problemi (e la neve ho cercate ancora altre proprio alla ricerca del problema) ma nulla..
quindi, o si tratta di problemi hardware sporadici (capita, specie con i primi device in commercio) oppure un problema software dovuto ad un aggiornamento non fatto o ad una configurazione non ottimale...
Comunque mi sa che next week lo prendo e poi ti dico come é il WiFi :P
misa che lo prendo anche io...
tu però spera che non lo prendo! perchè ti romperò le palle per giornate intere! ahahahaha
La batteria sembra migliore del mio Desire HD. No no niente regalo, sticazzi, sono solo andato io a prenderlo al negozio. L ho preso Saturn, niente robe sgamo, semplicemente hanno iniziato a vendere prima i pochi pezzi arrivati. Al Saturn di Vittuone ne avevano 5. A quello di viale Certosa a Milano una decina, era l unica catena insieme a qualche Unieuro dell Emilia a venderlo, garanzia Italiano ovviamente. Avevano anche lo stand, tutto normale
Non l ho presa da nessun sito
Ufficiale Italia
figata
---------- Post added at 16:55:27 ---------- Previous post was at 16:53:24 ----------
Samsung Galaxy S2 ha fatto il suo debutto nel Regno Unito all’inizio di questo mese e a distanza di qualche settimana la nuova punta di diamante di Samsung si è guadagnata il riconoscimento di smartphone più popolare scalzando iPhone 4 dalla vetta della classifica. In realtà il paragone andrebbe fatto con un device dalle caratteristiche simili e uscita più vicina, in quanto iPhone 4 ha già un anno alle spalle e HTC Sensation potrebbe essere un candidato più adatto anche si trova comunque sotto.
---------- Post added at 16:59:34 ---------- Previous post was at 16:55:27 ----------
Ho mandato mail a quel tizio che lo vende a 470 su ebay... Mi ha detto che lunedi gli tornano disponibili. 70 in stock!
Ah, e mi ha detto che lo aumentano a 500
Ho mandato mail a quel tizio che lo vende a 470 su ebay... Mi ha detto che lunedi gli tornano disponibili. 70 in stock!
Ah, e mi ha detto che lo aumentano a 500
Anche io mi sa che lo prendo da nacomshop, volevo prenderlo in negozio, ma 100€ in meno ***** fan comodo!
Se lo prendi dal suo negozio vero e proprio e non ebay ci guadagni ancora, il brandizzato è a 460€ sped gratis *__*
Quale gli hai chiesto, brand TIM o NOBRAND ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Anche io mi sa che lo prendo da nacomshop, volevo prenderlo in negozio, ma 100€ in meno ***** fan comodo!
Se lo prendi dal suo negozio vero e proprio e non ebay ci guadagni ancora, il brandizzato è a 460€ sped gratis *__*
Quale gli hai chiesto, brand TIM o NOBRAND ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta