Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarezza (poi vi lascio col nuovo gingillino che verrà dimenticato tempo un paio di mesi ),l'iphone è settato di default con luminosità automatica a 1/3 di quella massimale
    si d'accordo ma parecchi in rete dicono che il display samsung va sull'azzurro e quello di iphone sul giallo, no dai perchè dimenticarlo in un paio di mesi il galaxy s1 è ancora un top di telefono

---------- Post added at 17:55:39 ---------- Previous post was at 17:53:42 ----------

non voglio dire che iphone sia un brutto terminale anzi mi piace moltissimo ma ci sono alcune restrizioni di iOS che non mi vanno a genio e il jail non mi va di farlo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      si d'accordo ma parecchi in rete dicono che il display samsung va sull'azzurro e quello di iphone sul giallo, no dai perchè dimenticarlo in un paio di mesi il galaxy s1 è ancora un top di telefono

---------- Post added at 17:55:39 ---------- Previous post was at 17:53:42 ----------

non voglio dire che iphone sia un brutto terminale anzi mi piace moltissimo ma ci sono alcune restrizioni di iOS che non mi vanno a genio e il jail non mi va di farlo
      Il display dell'iphone è uno dei meglio calibrati,infatti mi metto a ridere quando mi si cerca di dimostrare la superiorità di alcuni display i cui colori fanno sanguinare gli occhi (un pò come il discorso tv led vs plasma,oramai il popolo si è convinto che i colori sovrasaturi sono sinonimo di qualità,amen,meglio per me che compro plasma a meno prezzo).

Suppongo che se non ti và a genio il jail (che oramai significa premere un tasto) ti troverai alla grande con Rom cucinate,tweaks da terminale,benchmarks,ecc...

PS:sia chiaro quasto sarà un'ottimo terminale,ma se stiamo ancora a fare paragoni con l'iphone4 uscito un anno fà (ed in alcuni ambiti,vedi foto,vedi ottimizzazione delle applicazioni,l'iphone detta ancora legge),significa che,francamente,non è questa rivoluzione epocale.Hanno già presentato "nuovi androidi" con migliori processori,migliori schermi,3D ed altra roba inutile,si spera che con iphone5 arrivi qualche novità (di lì a breve copiata)

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Il display dell'iphone è uno dei meglio calibrati,infatti mi metto a ridere quando mi si cerca di dimostrare la superiorità di alcuni display i cui colori fanno sanguinare gli occhi (un pò come il discorso tv led vs plasma,oramai il popolo si è convinto che i colori sovrasaturi sono sinonimo di qualità,amen,meglio per me che compro plasma a meno prezzo).

Suppongo che se non ti và a genio il jail (che oramai significa premere un tasto) ti troverai alla grande con Rom cucinate,tweaks da terminale,benchmarks,ecc...

PS:sia chiaro quasto sarà un'ottimo terminale,ma se stiamo ancora a fare paragoni con l'iphone4 uscito un anno fà (ed in alcuni ambiti,vedi foto,vedi ottimizzazione delle applicazioni,l'iphone detta ancora legge),significa che,francamente,non è questa rivoluzione epocale.Hanno già presentato "nuovi androidi" con migliori processori,migliori schermi,3D ed altra roba inutile,si spera che con iphone5 arrivi qualche novità (di lì a breve copiata)
        sono d'accordo con tutto quello che hai detto ma pretendere che iphone 5 porti svolte epocali la vedo dura (sempre basandomi sulle evoluzioni fatte dai tempi del 3gs) iphone 5 cosa potrà mai avere di rivoluzionario? semmai il 6 e ci spero proprio perchè l'estetica dell'iphone 4 mi piace tantissimo e se la tengono fino al 6 e optano per un display più grande sarà il top

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

sono d'accordo con tutto quello che hai detto ma pretendere che iphone 5 porti svolte epocali la vedo dura (sempre basandomi sulle evoluzioni fatte dai tempi del 3gs) iphone 5 cosa potrà mai avere di rivoluzionario? semmai il 6 e ci spero proprio perchè l'estetica dell'iphone 4 mi piace tantissimo e se la tengono fino al 6 e optano per un display più grande sarà il top
          Ovvio che la mia è solo una speranza,l'unico dato che la avvalora stà nel fatto che se avessero voluto lanciare un semplice aggiornamento l'avrebbero fatto già a giugno,bastava prendere pari-pari l'hardware dell'ipad2 con una fotocamera da 8mpx,se aspettano fino a settembre IMHO hanno qualcosa che bolle in pentola.
          Se uscisse semplicemente un "iPhone 4S" sarei tentato di non prenderlo,forse lo farei solo perchè con iphone la minusvalenza è minima (poco più del costo dell'apple care),ma mi sentirei per la prima volta "tradito" da Apple,dopo 4 iphone,3 iMac e 2 ipod

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

All allora?

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

All allora?
              Eccomi qua! Il windows 7 che ho in ufficio faceva storie perche 64bit. Mi ha fatto ammattire! Che novità! Hahahaha

Sono tornato a casa e ho aggiornato con il portatile, tramite kies. Tutto ok. Poi sono stato a cercare di sincronizzare tutto itunes con il gs2 tramite doubketwist! Però non mi riconosceva il tel. Alla fine ho risolto mettengo il gs2 in usb debug! Quando me lo dite luridi bastardi!?!
              Adesso sto sincronizzando... Vi posso dare le prime impressioni...

Schermo fantastico! Colori stupendi e risoluzione molto superiore al gs1! Siamo quasi a livello di iphone 4! Qui però abbiamo un 4.3!

Peso e manegevolezza record!

Integrazione con gmail fantastica!

Stay tuned...

---------- Post added at 20:55:32 ---------- Previous post was at 20:52:55 ----------

ah dimenticavo! stò sincronizzando con il MAC!
              sul sito samsung ho visto che esiste anche Kies per OSX ma non c'è il download! che coglioni!

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

ti innamorerai come io mi sto innamorando dell'ipad ehehe

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Bene All vogliamo sentire solo positività mi raccomando

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

raga, applanet è offline per caso?!

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

Questo? http://www.applanet.net/

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21328
                        • 1,832
                        • 3,125
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        oggi si...
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Warezzone
                          Io vedo se riesco ad andare a prendere il mio domani
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            oggi si...
                            ahahahahaha, ditemi che è uno scherzo! ogni volta che compro un cell. android , applanet è offline! ricordate con il corby?!

si sà quando torna off?! cioè, impiega anni, mesi, ore....?!?!

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21328
                              • 1,832
                              • 3,125
                              • Big City
                              • Send PM

Di solito qualche giorno... è spesso off in questo periodo applanet... a breve dovrebbe uscire la terza versione... speriamo sia più stabile
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Alternative valide?

Commenta

Working...