Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    La mia teoria è:
    se devo comprare Apple meglio farlo all'uscita,tanto il prezzo non scende e lo posso rivendere dopo un'anno perdendo pochi euro
    se devo comprare Android meglio prendere il penultimo modello ed approfittare della svalutazione

Sui punti di All:
    -bah,fotocamera strepitosa,ma anche un'androidista come il tizio di telefonino.net dice che iphone4 nelle foto diurne è superiore.Sulle opzioni che effettivamente mancano nell'applicazione base sono d'accordo,ma c'è camera+ pro che ha tutte le opzioni immaginabili
    -la sincronizzazione con gmail è perfetta anche su iphone,mentre la nuova gestione delle notifiche sarà un punto chiave di iOS5
    -l'accordo di Apple con Nuance (quelli di Dictation,Dragon Natural Speacking,ecc...insomma i leader nel riconoscimento vocale) è un'altro punto fondamentale del nuovo iOS
    -i temi dinamici sono un'ottimo modo per dimezzare la batteria,e cmq sai benissimo che via winterboard si può fare più o meno tutto
    -sul mac uso clicktoflash proprio per escludere i banner in flash,oramai i siti only flash sono pochissimi
    -sullo schermo questione di gusti,io preferisco di gran lunga la risoluzione più elevata del retina,l'unica miglioria sarebbe quella di aumentarne le dimenzioni (di uno 0,5") senza influire sulle dimensioni complessive del telefono
    -stilisticamente l'ip4 è su un'altro pianeta,non ci sono cazzi
    -la tracolla è da NERD
    -Jssò la fotocamera ha molte piu opzione di quante ne hanno genius, hipstamatic, retouch, ecc...
    - la risoluzione non è a livello di IP4 ma siamo a livelli altissimi! i pixel non li vedi! stai tranquillo! è migliorata molto rispetto al vecchio GS!
    RIPETO, bisogna guardarlo dal vivo per rendersi conto di cosa sia!
    - stilisticamente sono d'accordo. Ma lo stile a volte non va d'accordo con la verstilità! bisogna trovARE un giusto compromesso! e mi sembra che samsung ci sia riuscita!
    - la tracolla la uso solo quando non ho pantaloni con le tasche.... d'estate quindi...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      - la tracolla la uso solo quando non ho pantaloni con le tasche.... d'estate quindi...
      Stai aggravando la situazione,ti avverto....

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8035
        • 301
        • 258
        • Nord Italia
        • Send PM

e che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?!

de gustibus... e esigenze... io non ho mai tenuto tel. in tasca. Sempre in custodia con tracolla.
        stai scherzando vero ?? ahahahah
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Stai aggravando la situazione,ti avverto....
          ahahahahahaha, ma andate a fan culo !

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

io l'ho provato ieri in tasca non si sente neanche, quella anteriore ovviamente è anche vero che non vesto attillato

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Interessante recensione...Mi sta venendo voglia di provare Android se Apple fa uscire un Iphone 4 pimpato

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Interessante recensione...Mi sta venendo voglia di provare Android se Apple fa uscire un Iphone 4 pimpato
                aspetta aspetta!! se continui a pensarla in questo modo rimarrai con il 3gs a vita!

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

aspetta aspetta!! se continui a pensarla in questo modo rimarrai con il 3gs a vita!
                  Ormai saltato il 4 devo aspettare il nuovo per forza!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Cmq è divertente vedere che se Apple rilascia "solo" un iphone con dual-core e fotocamera 8mpx è "un'iphone 4 pimpato",se Samsung fà lo stesso con il Galaxy 1-2 tutti a bocca aperta,poi si parla del potere del marketing di Apple

Detto ciò ripeto che se Apple si limitasse al compitino sarei il primo ad essere deluso,proprio perchè Apple non è Samsung o Lg o Motorola o Nokia

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Detto ciò ripeto che se Apple si limitasse al compitino sarei il primo ad essere deluso,proprio perchè Apple non è Samsung o Lg o Motorola o Nokia
                      Esattamente!

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Cmq è divertente vedere che se Apple rilascia "solo" un iphone con dual-core e fotocamera 8mpx è "un'iphone 4 pimpato",se Samsung fà lo stesso con il Galaxy 1-2 tutti a bocca aperta,poi si parla del potere del marketing di Apple

si ma la rottura come dice all è sempre quella, stessa impostazione grafica con le stesse icone statiche, restrizioni che da un telefono originali sono assurde, uscissero un po dagli schemi con qualcosa di più sotto questo punto di vista, mi sembra sempre la solita solfa

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          si ma la rottura come dice all è sempre quella, stessa impostazione grafica con le stesse icone statiche, restrizioni che da un telefono originali sono assurde, uscissero un po dagli schemi con qualcosa di più sotto questo punto di vista, mi sembra sempre la solita solfa
                          io con l'ipad vado d'accordo perché lo uso come portatile... ma se dovessi avere le stesse limitazioni su un cellulare allora mi girerebbero parecchio...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Tra 5 giorni arrivano widgets e (quello che più mi interessa,assieme ad iCloud) nuovo sistema notifiche.
                            Poi delle cazzatine tipo sfondo che cambia col meteo frega davvero poco,cioè se questa è la coercizione della malvagia Apple la preferisco decisamente ad Android che nel 2011 non ha un prontuario o altre applicazioni per me fondamentali

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

Tra 5 giorni arrivano widgets e (quello che più mi interessa,assieme ad iCloud) nuovo sistema notifiche.
                              Poi delle cazzatine tipo sfondo che cambia col meteo frega davvero poco,cioè se questa è la coercizione della malvagia Apple la preferisco decisamente ad Android che nel 2011 non ha un prontuario o altre applicazioni per me fondamentali
                              Ti ripeto per me iPhone è un prodotto fenomenale nulla da dire, ma è una lotta tra due mondi e per me sta volta (utilizzando ios su ipod touch) ha vinto android (sempre parere personale) ti ripeto in un futuro vedrò cosa combinano con iphone 6 l'anno prossimo e cambierò

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Jess
                                Ó c' è il prontuario! E anche bello completo!

Commenta

Working...
                                X