Certo hanno bloccato tutto altrimenti anche tu ti saresti accorto eheh
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBig io non ho cambiato idea perché ritenevo che il Gs2 o cmq anche il modello precedente siano buoni Smart, ma al momento non superiori al 4 ....sicuramente.
Detto ciò non é come dici tu sulle questioni pensioni ecc...perché anche per mandare raccomandate e pagare alcuni bollettini avevano problemi, ovvio che fa maggiore notizia il mancato versamento della pensione....
Tecnicamente il GS2 è anni luce avanti! e tra qualche settimana volerà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquesto lo dici tu. Fino adesso l'IP4 non ha niente di superiore. Forse solo la durata dlla batteria, ma tra qualche giorno non avrà più neanche quel vantaggio.
Tecnicamente il GS2 è anni luce avanti! e tra qualche settimana volerà!
Ps
Quando vendi il gs2 fammi sapere...ho 250€ pronti...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioRumors
Rik oggi pomeriggio va a prendere il GS2!L'ho fanculizzatoperchè era senza scontrino
Direi che passo, a quel prezzacio ci stava...di più no, sono device che si svalutano alla velocità della luce purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'ho fanculizzatoperchè era senza scontrino
Direi che passo, a quel prezzacio ci stava...di più no, sono device che si svalutano alla velocità della luce purtroppo
cmq sei un pirla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiote lo facevo io lo scontrino! basta che mi davi l'intestazione del negozio!
cmq sei un pirla!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome si aggiorna il kernel su gs tramite odin? cosa devo spuntare?
Carica il TAR sotto PDA e non spuntare NULLA che non ci sia in quella immagine (quindi SOLO auto-reboot e reset time)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEheheh all ti vedo particolarmente entusiasta ... Mi fa piacere... E mi dispiace per jesso e gli altri che non posso essere così felici come te in questo momento ehehehh
ahahahahah ragazzi state proprio male..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì siamo tutti tristi perché non abbiamo il galaxy II
ahahahahah ragazzi state proprio male..
Commenta
-
Commenta