Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    All scusa l'ignoranza ma perchè il gps ha bisogno della connessione per funzionare non è tipo tom tom?
    quello che ha bisogno della connessione è l'A-gps, dove a sta per assisted, in pratica si connette alla rete per determinare più velocemente la posizione.
    Però si può disabilitare dalle impostazioni del cell, il fix sarà più lento ma senza connessioni di rete

---------- Post added at 18:02:05 ---------- Previous post was at 18:01:34 ----------

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Dipende da google maps navigatore, che fa lo streaming delle mappe da google maps; I navigatori normali non richiedono connessione dati (se non per il traffico)
    ah ok pensavo parlassimo già di un navigatore
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Dipende da google maps navigatore, che fa lo streaming delle mappe da google maps; I navigatori normali non richiedono connessione dati (se non per il traffico)
      grazie

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      quello che ha bisogno della connessione è l'A-gps, dove a sta per assisted, in pratica si connette alla rete per determinare più velocemente la posizione.
      Però si può disabilitare dalle impostazioni del cell, il fix sarà più lento ma senza connessioni di rete

---------- Post added at 18:02:05 ---------- Previous post was at 18:01:34 ----------

ah ok pensavo parlassimo già di un navigatore
      grazie

Quindi se installo un programma tom tom sul cell sono a posto?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

All,quasi quasi speravo che ieri presentassero un iPhone 4,1 con dual core da 1,1ghz,fotocamera da 8,1mpx e wifi triband (anche se magari poteva sfuttarlo solo Steve Jobs,ma sulla carta c'è),con l'obbligo di jailbreakkare se vuoi arrivare a sera con la batteria,il tutto con l'attuale firmware,e la promessa di un'ottimizzazione (sempre che non esca prima un iPhone 4,2)

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

la mia paura è che se a settembre presentano un iphone con il dual core con 8 mgp la samsung ne lancia uno con il quad core e 12 mgp è una continua sfida

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

la mia paura è che se a settembre presentano un iphone con il dual core con 8 mgp la samsung ne lancia uno con il quad core e 12 mgp è una continua sfida
            Apple non segue questa politica della rincorsa al Mhz,al Mpx,al mb di ram in più,Apple cerca di risolvere esigenze reali (o ne inventa di altre,più o meno fittizie).Sono gli altri che soffrono di sindrome del membro iposviluppato

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Apple non segue questa politica della rincorsa al Mhz,al Mpx,al mb di ram in più,Apple cerca di risolvere esigenze reali (o ne inventa di altre,più o meno fittizie).Sono gli altri che soffrono di sindrome del membro iposviluppato
              Questo è senza dubbio vero

---------- Post added at 18:36:28 ---------- Previous post was at 18:34:55 ----------

Quanta memoria ha il Galxy S2 smanettoni?

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                ma chi lo usa silver??!?! qualche volta per guardare le partite della nazionale su rai.tv, ma per il resto mai visto e usato.

io lo uso sempre... cioè per video delle iene e via dicendo... vado sul sito delle iene... scelgo il video e lo vedo tranquillamente sul desire hd...

mi fa piacere che riusciate a scherzare su queste cose... intanto ho dovuto mettere l'ipad in borsa e prendere il desire hd per far vedere un video ad un mio amico... il quale è rimasto un po' cosi visto che gli avevo parlato solo bene dell'ipad

quindi hihihih mega risate

---------- Post added at 19:09:43 ---------- Previous post was at 19:05:46 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Io le pen drive le ho abbandonate qualche anno fà,oggi se devo vedere un film su iphone uso Plex che si connette al mio nas da 10 tera (portati dietro 10 tera su pen drive) e fà transcodifica on the fly con video a 960X640,risoluzione che vedremo nel Galaxy4 grande come l'iMac.
                Buon per Cynamod,se Samsung ne regala anche a me 4 forse rivendenddoli subito riesco a racimolare i soldi dell'iPhone5
                Su Silverlight Paschi mi ha frantumato i maroni per giorni interi,fatti spiegare da lui come ha fatto ad ovviare al problema dato che in rete non c'è traccia di Silverlight per Android
                si tu abbandoni tutto ciò che steve ti impone di abbandonare... sposalo... sareste una coppia da sogno.... l'iphone non manda file via bluetooth? jesso ha abbandonato l'idea di mandare file via bluetooth.... il galaxy s2 funziona con usb ecc... jesso ha abbandonato l'idea di usare questa funzione.... apple non ha gli aggiornamenti ota ... jesso dice che non serve a niente nonostante in giro ci siano milioni di persone che hanno avuto problemi con gli aggiornamenti itunes me compreso...

jesso... voglio che risparmi energia... fai cosi.... scrivi semplicemente ... io ho bisogno solo delle cose che riesce a fare l'iphone... il resto non serve ed è superfluo
                Last edited by BigPaschi; 07-06-2011, 20:44:04.

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Quanta memoria ha il gsII big lo sai?

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

dovrebbe avere 16 giga espandibili con micro sd e calcola che recentemente ne hanno fatte da 62 giga

---------- Post added at 19:20:16 ---------- Previous post was at 19:18:51 ----------

non ricordo il produttore l'ho letto su gizmodo

---------- Post added at 19:22:17 ---------- Previous post was at 19:20:16 ----------

http://www.gizmodo.it/2011/05/26/kin...d-da-64gb.html

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Quanta memoria ha il gsII big lo sai?

16 giga interni... espandibili con micro sd

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

ovviamente con i vostri iphone non avrete mai questa possibilità

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Grazie ragazzi Ottimo...

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

ovviamente con i vostri iphone non avrete mai questa possibilità
                            Soprattutto a quel prezzo! Una sd da 32 gb la trovi a 10€...

Big, guarda che non volevo prendere in giro nessuno! Io non sapevo neanche che android é capace di leggere silverlight! Figurati...

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

e te ne puoi fare una per i film, una per la musica, una per lavoro ecc...

---------- Post added at 20:57:14 ---------- Previous post was at 20:55:44 ----------

ALL ma tu di dove sei?

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Soprattutto a quel prezzo! Una sd da 32 gb la trovi a 10€...

Big, guarda che non volevo prendere in giro nessuno! Io non sapevo neanche che android é capace di leggere silverlight! Figurati...
                                ce l'avevo con jesso.... tutte le cose che android fa in piùùù e sono parecchie ... non servono... sono superflue ... inutili... ecc

Commenta

Working...
                                X