mizzica bro... dai eheheh
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomizzica bro... dai ehehehNon avevo mai toccato un android
Last edited by Rik_the_Dog; 08-06-2011, 21:11:43.
Commenta
-
-
con 1 settimana sola, sono riuscito a brickare il telefono!
windows ha installato gli aggiornamenti e si è ravviato mentre flashavo il galaxy!non vi dico le madonne che ho tirato a Bill Gays!
Ho provato a mettere in recovery ma non andava! rimaneva piantato sulla schermata di accensione! allora, non sapendo che fare, mi sono messo davanti il calendario e mi sono fatto tutti i santi... arrivato a S.Eugenio o giù di lì, mi si è accesa la lampadina! l'ho avviato in recovery, ho fatto un wip cache, poi un wipe dati e è tornato apposto!
Ora ho messo la Rom AngeloM. Datemi un pò di tempo e vi dico com'è!
PS
quanto sono intelligente! mi meraviglio da solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocon 1 settimana sola, sono riuscito a brickare il telefono!
windows ha installato gli aggiornamenti e si è ravviato mentre flashavo il galaxy!non vi dico le madonne che ho tirato a Bill Gays!
Ho provato a mettere in recovery ma non andava! rimaneva piantato sulla schermata di accensione! allora, non sapendo che fare, mi sono messo davanti il calendario e mi sono fatto tutti i santi... arrivato a S.Eugenio o giù di lì, mi si è accesa la lampadina! l'ho avviato in recovery, ho fatto un wip cache, poi un wipe dati e è tornato apposto!
Ora ho messo la Rom AngeloM. Datemi un pò di tempo e vi dico com'è!
PS
quanto sono intelligente! mi meraviglio da solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioahahhaha mannaggia a winzoz... comunque bro... ti do un consiglio... metti rom manager e fai un backup... se dovesse succedere qualcosa in futuro... ripristini dal boot e ti carica anche il firmware che avevi quando hai fatto il backup anche se nel frattempo l'hai cambiato
ALL *****, devi stare attento, l'update dura un paio di minuti, come ***** è possibile che proprio durante ti si è riavviato? Che poi ti avvisa tempo e tempo prima
Fortuna che alla fine non è successo nullaLast edited by 619619; 08-06-2011, 22:59:00.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioC'è la CWM, però ancora non ho sentito nessuno che ha dovuto ripristinare il telefono, quindi il restore non è pienamente testato
ALL *****, devi stare attento, l'update dura un paio di minuti, come ***** è possibile che proprio durante ti si è riavviato? Che poi ti avvisa tempo e tempo prima
Fortuna che alla fine non è successo nulla
---------- Post added at 01:07:04 ---------- Previous post was at 01:06:19 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionotifiche di ios5 uguali ad android!!!
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose google fa una cosa simile davvero, i navigatori non li compra più nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ho fatto un backup con rom manager... poi ho cambiato firmware ... programmi e quant'altro... poi ho dovuto ripristinare dal bios e mi sono ritrovato con le impostazioni identiche a prima... quindi mi ha cambiato anche il firmware... infatti il backup pesava 600mb circa
Ma su un GS2 intendo eh, ovvio che sugli altri va, è questa particolare versione che non è ancora testata appieno, giustamenteSul mio HD2 non avevo paura di nulla, aggiornamenti e cazzeggi con la rom ovunque, tanto il restore salvava il culo in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio parlo del desire hd... e parlo in particolare di rom manager
Io parlo di GS2, dove la release è ancora fresca e non si sa mai cosa può succedere (anche se al 99% dovrebbe essere tutto apposto)
Commenta
-
Commenta