Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

shell 3d è un qualcosa di assurdo... non so se hai visto qualche video a riguardo... ma fa paura sul serio... è un launcher che si sostituisce al menu normale... visto che il samsung non dispone di un menu diciamo all'altezza (secondo me.. a differenza di htc che ha la sense) installare 3d shell mi sembra d'obbligo...

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

NOn mi piacciono delle icone su samsung quelle bombate all'interno

---------- Post added at 12:34:42 ---------- Previous post was at 12:05:26 ----------

le ultime sotto per intenderci

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        shell 3d è un qualcosa di assurdo... non so se hai visto qualche video a riguardo... ma fa paura sul serio... è un launcher che si sostituisce al menu normale... visto che il samsung non dispone di un menu diciamo all'altezza (secondo me.. a differenza di htc che ha la sense) installare 3d shell mi sembra d'obbligo...
        Io ho su Go Laucher, shell3D oltre a non essere gratuita è inutilmente pesante sulla batteria, essendo tutta in 3D (inutile secondo me)
        Buttate via touchwiz e installate qualcosa come ADW, LauncherPRO o GOLauncher per piacere
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Io ho su Go Laucher, shell3D oltre a non essere gratuita è inutilmente pesante sulla batteria, essendo tutta in 3D (inutile secondo me)
          Buttate via touchwiz e installate qualcosa come ADW, LauncherPRO o GOLauncher per piacere
          a me è quello che piace più di tutti...

Big il silver su rai.tv non funziona. Mi dice che devo installare silvelight

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio

non sarai mica tra quelli che per risparmiare batteria mettono la luminosità a minimo... sfondo NON animato ecc ecc?

no perché leggo di gente che fanno tutto ciò e molto altro ancora ... quindi consiglio a queste persone di comprare un nokia 1100... cosi avranno un cellulare semplice.. la batteria dura 6 giorni ed hanno anche la torcia incorporata...

---------- Post added at 14:46:40 ---------- Previous post was at 14:46:04 ----------

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            a me è quello che piace più di tutti...

Big il silver su rai.tv non funziona. Mi dice che devo installare silvelight
            hmhmmh... e che hanno di diverso rispetto ai video silverlight di video mediaset?... più tardi provo

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

non sarai mica tra quelli che per risparmiare batteria mettono la luminosità a minimo... sfondo NON animato ecc ecc?

no perché leggo di gente che fanno tutto ciò e molto altro ancora ... quindi consiglio a queste persone di comprare un nokia 1100... cosi avranno un cellulare semplice.. la batteria dura 6 giorni ed hanno anche la torcia incorporata...

---------- Post added at 14:46:40 ---------- Previous post was at 14:46:04 ----------

hmhmmh... e che hanno di diverso rispetto ai video silverlight di video mediaset?... più tardi provo
              bho, se puoi prova anche tu... fammi sapere

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

quelli di mediaset li vedi giusto?

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

confermo che quelli della rai non li vedo nemmeno io
                  .

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Abbé, allora per essere cool bisogna sparare la luminosità al massimo, mettere una shell3d sopra uno sfondo 3d e sparare musica tektonic dalle casse con la torcia che fa lo strobe a ritmo di musica?
                    Si sa che la batteria sugli smartphone è l'anello debole, se si è in giro tutto il giorno è bene usarla per funzioni che rendono uno smartphone smart e non per chinchaglierie come la luminosità che ti abbronza o uno sfondo che balla

Comunque, il sito delle iene funziona:

Ma è basato su FLASH non su Silverlight!

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

non dico questo... però ... sento tante persone che si lamentano ohhh il desire hd ha la luminosità più alta del galaxy s.... o viceversa ecc... no no non lo voglio più

e poi vieni a scoprire che hanno settato tutto al minimo

io ragiono cosi... ho preso un cel di 600€ ... bene... lo sfrutto a palla..

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

non dico questo... però ... sento tante persone che si lamentano ohhh il desire hd ha la luminosità più alta del galaxy s.... o viceversa ecc... no no non lo voglio più

e poi vieni a scoprire che hanno settato tutto al minimo

io ragiono cosi... ho preso un cel di 600€ ... bene... lo sfrutto a palla..
                        Sì ma questi sò mongoli, è ben diverso risparmiare la batteria rispetto a non sapere che diavolo hanno comprato, lol

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

appunto.. quindi installiamo shell 3d e freghiamocene di un 10% di consumo in più ... qualora fosse vero :-)

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

La scelta del tema di GoLauncher è un po' così, ma almeno fanno vedere che si può cambiare

Io ho una schermata un po' più sobria

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

se si usa il telefono per lavoro è fondamentale avere un set up che ti permetta di far arrivare il telefono a tarda sera senza problemi, per questo motivo ancora secondo me i telefoni android sono poco business oriented. già l'iphone è al limite e comunque tutte queste personalizzazioni non sono possibili, quindi il problema si risolve alla radice.

sono invece d'accordo sul limitare i consumi su telefoni che non abbiano la potenza di gestire applicazioni pesanti, quindi un set up da galaxy s2 su un telefono con un processore lento e poca memoria è totalmente insensato (oltre che in grado di far venire l'esaurimento nervoso anche al più calmo).

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                se si usa il telefono per lavoro è fondamentale avere un set up che ti permetta di far arrivare il telefono a tarda sera senza problemi, per questo motivo ancora secondo me i telefoni android sono poco business oriented. già l'iphone è al limite e comunque tutte queste personalizzazioni non sono possibili, quindi il problema si risolve alla radice.

sono invece d'accordo sul limitare i consumi su telefoni che non abbiano la potenza di gestire applicazioni pesanti, quindi un set up da galaxy s2 su un telefono con un processore lento e poca memoria è totalmente insensato (oltre che in grado di far venire l'esaurimento nervoso anche al più calmo).
                                Si potrebbe comprare un'altra batteria da tenere carica e sostituirla nel caso del bisogno cosa che con iphone non è possibile

Commenta

Working...
                                X