shell 3d è un qualcosa di assurdo... non so se hai visto qualche video a riguardo... ma fa paura sul serio... è un launcher che si sostituisce al menu normale... visto che il samsung non dispone di un menu diciamo all'altezza (secondo me.. a differenza di htc che ha la sense) installare 3d shell mi sembra d'obbligo...
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioshell 3d è un qualcosa di assurdo... non so se hai visto qualche video a riguardo... ma fa paura sul serio... è un launcher che si sostituisce al menu normale... visto che il samsung non dispone di un menu diciamo all'altezza (secondo me.. a differenza di htc che ha la sense) installare 3d shell mi sembra d'obbligo...
Buttate via touchwiz e installate qualcosa come ADW, LauncherPRO o GOLauncher per piacereAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo ho su Go Laucher, shell3D oltre a non essere gratuita è inutilmente pesante sulla batteria, essendo tutta in 3D (inutile secondo me)
Buttate via touchwiz e installate qualcosa come ADW, LauncherPRO o GOLauncher per piacere
Big il silver su rai.tv non funziona. Mi dice che devo installare silvelight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo ho su Go Laucher, shell3D oltre a non essere gratuita è inutilmente pesante sulla batteria, essendo tutta in 3D (inutile secondo me)
Buttate via touchwiz e installate qualcosa come ADW, LauncherPRO o GOLauncher per piacere
non sarai mica tra quelli che per risparmiare batteria mettono la luminosità a minimo... sfondo NON animato ecc ecc?
no perché leggo di gente che fanno tutto ciò e molto altro ancora ... quindi consiglio a queste persone di comprare un nokia 1100... cosi avranno un cellulare semplice.. la batteria dura 6 giorni ed hanno anche la torcia incorporata...
---------- Post added at 14:46:40 ---------- Previous post was at 14:46:04 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa me è quello che piace più di tutti...
Big il silver su rai.tv non funziona. Mi dice che devo installare silvelight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sarai mica tra quelli che per risparmiare batteria mettono la luminosità a minimo... sfondo NON animato ecc ecc?
no perché leggo di gente che fanno tutto ciò e molto altro ancora ... quindi consiglio a queste persone di comprare un nokia 1100... cosi avranno un cellulare semplice.. la batteria dura 6 giorni ed hanno anche la torcia incorporata...
---------- Post added at 14:46:40 ---------- Previous post was at 14:46:04 ----------
hmhmmh... e che hanno di diverso rispetto ai video silverlight di video mediaset?... più tardi provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sarai mica tra quelli che per risparmiare batteria mettono la luminosità a minimo... sfondo NON animato ecc ecc?
Si sa che la batteria sugli smartphone è l'anello debole, se si è in giro tutto il giorno è bene usarla per funzioni che rendono uno smartphone smart e non per chinchaglierie come la luminosità che ti abbronza o uno sfondo che balla
Comunque, il sito delle iene funziona:
Ma è basato su FLASH non su Silverlight!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
non dico questo... però ... sento tante persone che si lamentano ohhh il desire hd ha la luminosità più alta del galaxy s.... o viceversa ecc... no no non lo voglio più
e poi vieni a scoprire che hanno settato tutto al minimo
io ragiono cosi... ho preso un cel di 600€ ... bene... lo sfrutto a palla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon dico questo... però ... sento tante persone che si lamentano ohhh il desire hd ha la luminosità più alta del galaxy s.... o viceversa ecc... no no non lo voglio più
e poi vieni a scoprire che hanno settato tutto al minimo
io ragiono cosi... ho preso un cel di 600€ ... bene... lo sfrutto a palla..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
se si usa il telefono per lavoro è fondamentale avere un set up che ti permetta di far arrivare il telefono a tarda sera senza problemi, per questo motivo ancora secondo me i telefoni android sono poco business oriented. già l'iphone è al limite e comunque tutte queste personalizzazioni non sono possibili, quindi il problema si risolve alla radice.
sono invece d'accordo sul limitare i consumi su telefoni che non abbiano la potenza di gestire applicazioni pesanti, quindi un set up da galaxy s2 su un telefono con un processore lento e poca memoria è totalmente insensato (oltre che in grado di far venire l'esaurimento nervoso anche al più calmo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose si usa il telefono per lavoro è fondamentale avere un set up che ti permetta di far arrivare il telefono a tarda sera senza problemi, per questo motivo ancora secondo me i telefoni android sono poco business oriented. già l'iphone è al limite e comunque tutte queste personalizzazioni non sono possibili, quindi il problema si risolve alla radice.
sono invece d'accordo sul limitare i consumi su telefoni che non abbiano la potenza di gestire applicazioni pesanti, quindi un set up da galaxy s2 su un telefono con un processore lento e poca memoria è totalmente insensato (oltre che in grado di far venire l'esaurimento nervoso anche al più calmo).
Commenta
-
Commenta