Io ho quella lì originale Apple...Mi ci trovo decisamente bene
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiol'ho provata anch'io da un mio amico ed è davvero ben fatto, mi ha fatto vedere anche le varie posizioni che può assumere. Tu All che mi dice del prezzo? 420€ 32gb no 3g 5 mesi di vita con scontrino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil prezzo è buono! però fossi in te, opterei piu per un 16gb 3g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioci ho pensato ma usarei l'ipad come console gioco negli spostamenti in treno (che mi annoiano un sacco), film, musica fumetti ecc quindi mi serve memoria mentre avendo l'Iphone 4 il 3g per mail news ecc non lo utilizzerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiolo sò... anche io avevo fatto lo stesso ragionamento... però vuoi mettere leggere su un 10" e vuoi mettere uno schermo da 3,5... a me stanca moltissimo!
---------- Post added at 15:18:43 ---------- Previous post was at 15:16:10 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo aspetterei gennaio dato che i rumors sull'ipad2 sono notevoli:retina display,videochiamate,processore A5 dual-core,case in fibra di carbonio.....
PS:che è successo al thread sull'htpc?
P.S.: ***** lo hanno chiuso, non so come mai. Bisognerebbe chiedere ad un mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNooo il mio topic caxxo! Ora ne riapro un altro su Plex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa Rik come mai l'hanno chiuso?
Commenta
-
-
L'ho preso raga. Il tipo che me l'ha venduto era un pazzo furibondo e maniaco direi. a 420€ mi ha aggiunto sopra 3 custodie in silicone della puro e una second skin nera della Tucano, mi ha fatto un cd con la copertina per l'ECID, un'altro dvd pieno di programmi (che non me ne faccio nulla ma si è preso cmq la briga di farmi), pellicola già messa direi alla perfezione e ovviamente scatola e scontrino. Stasera ci smanetto
---------- Post added at 10:04:58 ---------- Previous post was at 09:13:25 ----------
Raga ma il VLC per Ipad fa solo lo streaming dal Mac dei video oppure li legge proprio caricandoli sull'Ipad. Insomma sto cercando un buon lettore divx e magari mkv per Ipad, thx
---------- Post added at 10:05:37 ---------- Previous post was at 10:04:58 ----------
Rik tu usi Comic Zeal per i fumetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe gran culo Enry sono contento per te!
Allora con Vlc puoi caricarci i video, ma per ora CineXPlayer funziona molto meglio, io guardo tutto con questo senza problemi (No HD purtroppo)
Per i fumetti sì, ne ho provati parecchi ma ComicsZeal è senza dubbio il migliore
Commenta
-
Commenta