Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_s_style Visualizza Messaggiocaz!! Potevi metterci almeno una faccina!!
Comodo senza dubbio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiova be ma il prezzo vi sembra buono? poi ci si puo anche telefonare o sbaglio, cosa che con l ipad non si puo' fare. Non mi sembra un dettaglio da poco, poi che non sia comodissimo farlo è un altro paio di maniche
Si parla dell'uscita di un nuovo iPad a breve.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi parla dell'uscita di un nuovo iPad a breve.
Commenta
-
-
Spero il più tardi possibile, l'ultimo rumor di macrumors (fine ottobre) lo dava per il primo quarto del 2011:
Barron's reports on a new research note from research firm Detweiler Fenton claiming that OmniVision Technologies has won the contract to supply...
E tra l'altro Jobs ha smentito la possibile uscita di una versione da 7"Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
secondo me il samsung è valutabile ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me il samsung è valutabile ...
---------- Post added at 14:59:08 ---------- Previous post was at 14:58:28 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa sì comunque pura curiosità, non ci penso nemmeno a cambiarlo!
Commenta
-
-
E' proprio il dubbio che mi affligge (che pensieri eh?!). La mia ragazza me lo regalerebbe tra circa un mesetto se solo le do l'ok (lo prenderei usato cmq, con circa 400€ trovo il wifi 32gb) ma non vorrei che poi uscisse quello nuovo o meglio se esce con fotocamera, supporto a face time e qlc mm più sottile non me ne fregherebbe na mazza ma se avesse il retina display mi girerebbere un bel po. Voi che mi consigliate?
Commenta
-
-
e se si usassero un paio di auricolari ....
delle volte mi sembrate volutamente limitatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta