Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUso Joikuspot per collegare l'iPad al Nokia, per iPhone jailbroken ci sono un bel po' di alternative, mi viene in mente Mywi
Commenta
-
-
Preoccupati della batteria dell'iphone, perchè se ci fai tethering dura qualche ora al massimo!
La velocità è buona, però molto dipende dal gestore e dalla copertura (come al solito in pratica).
Enry la batteria dell'iPad è infinita, veramente, senza usarlo molto mi dura tranquillamente una week / 10 giorniOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio1Preoccupati della batteria dell'iphone, perchè se ci fai tethering dura qualche ora al massimo!
La velocità è buona, però molto dipende dal gestore e dalla copertura (come al solito in pratica).
Enry la batteria dell'iPad è infinita, veramente, 2senza usarlo molto mi dura tranquillamente una week / 10 giorni
2) me cojons così tanto, ottimo ottimo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'assenza che scoccia nel wifi base è il gps!
Commenta
-
-
Ci sono molte app che si autoconfigurano in base al segnale gps, senza contare la possibilità di utilizzarlo come navigatore giganteo, una vera e propria postazione multimediale in auto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
permettetemi un off topic, a qualkuno per caso interessa un ipad 16GB wifi con 1 mese di vita(quindi cn garanzia di ancora 23 mesi) ad un buon prezzo440+ss
E' stato un regalo aziendale che praticamente non viene usato...fatemi sapere eventualmenteLast edited by Ingegnere88; 12-11-2010, 08:51:55.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioragazzi una domanda al volo, avevo letto che il samsung tab poteva essere un buon concorrente però il problema fosse rappresentato dal prezzo(699 euro). Io l ho trovato qui in uk a 469 sterline(548 euro). Che dite conviene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma state scherzando???!!! cioè, telefonare con un 7" che diventano 10 con la cornice!!! rifletteteci!
Commenta
-
Commenta