Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
(Grazie a chi ha cambiato il titolo come ho chiesto )
Comunque c'è ben poco da dire, ė perfettamente all'altezza di quanto ci si aspetta da un gioiellino simile! Schermo stupendo, touch preciso, ottima velocità, comodissimo scrivere in verticale con i due pollici, é talmente bello che ti rimane attaccato alle mani tutto il giorno se non hai nulla da fare
Ho già sperimentato l'applicazione migliore per leggerci i fumetti che é comiczeal, davvero ottima, ho già inserito un centinaio di albi e un po' di giga di musica e tutto funziona egregiamente!
Ottimo per la visualizzazione di video e ascolto di mp3, se vogliamo trovare una pecca a me non funziona l'app di YouTube vai a capire perché...
La batteria sembra buona, anche se da stamattina stonutilizzando ancora la prima carica che da mamma Apple!
Davvero davvero un gioiellino non c'è che dire, pure il design é veramente figgo,ma si sa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggioe riguardo al problema dei flash come è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è che non si vedo no i banner pubblicatari in flash,purtroppo tempo qualche mese e li convertiranno in html5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Grazie a chi ha cambiato il titolo come ho chiesto )
Comunque c'è ben poco da dire, ė perfettamente all'altezza di quanto ci si aspetta da un gioiellino simile! Schermo stupendo, touch preciso, ottima velocità, comodissimo scrivere in verticale con i due pollici, é talmente bello che ti rimane attaccato alle mani tutto il giorno se non hai nulla da fare
Ho già sperimentato l'applicazione migliore per leggerci i fumetti che é comiczeal, davvero ottima, ho già inserito un centinaio di albi e un po' di giga di musica e tutto funziona egregiamente!
Ottimo per la visualizzazione di video e ascolto di mp3, se vogliamo trovare una pecca a me non funziona l'app di YouTube vai a capire perché...
La batteria sembra buona, anche se da stamattina stonutilizzando ancora la prima carica che da mamma Apple!
Davvero davvero un gioiellino non c'è che dire, pure il design é veramente figgo,ma si sa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioChe tu sia fulminato da Thor
Si legge veramente in maniera eccelsa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioora un amico vuole farmi leggere degli albi dc chendice siano capolavori! provvederò!
Si legge veramente in maniera eccelsa!
Commenta
-
-
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sì
Io l'avevo detto da subito- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA