Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
call of duty modern warfare 2
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiotu sei un cecco se mi ricordo!
grandissimo rispetto!
parlo invece di quelli che fanno i camper con semplici fucili d'assalto!
i cecchini non toccatemeli... sono i migliori e quando ne trovi sulla stessa mappa è bellos covarli...sondando col mirino il terreno e vedendo ogni piccolo movimento anche se sono mimetizzati...bellissimo...vado a giocare, mi è venuta voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFaccissima di merda , io vado in giro a spaccare culi, il coniglio lo farai tu
maledetto pure la srep m'hai dato...........affrontami da uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCOM'è CHE FINISCE cosi alla cazz de cane sto gioco???
to be continued??
da quello che ho capito io, la guerra è scoppiata lo stesso...poi magari mi sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocontinuerà continuerà
da quello che ho capito io, la guerra è scoppiata lo stesso...poi magari mi sbaglio
dai sottotitoli in italiano mentre gioco sparando all'impazzata non l'avevo capito
Commenta
-
-
ci gioco ora al pc bellissimoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
dai sottotitoli in italiano mentre gioco sparando all'impazzata non l'avevo capitoIngegnere88
Commenta
-
-
finito.....!! stupendooooOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiofinito.....!! stupendoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche io ho finito la carriera, è davvero ben fatto, l'online poi è magnifico.Last edited by giottolo; 11-01-2010, 17:51:39.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeccomi: modern walfare ps3, nick online leonarhart, punteggio 60.
ilcastigamattisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeccomi: modern walfare ps3, nick online leonarhart, punteggio 60.
grande leo...dio darei un testicolo per avere un giorno solo la ps3 e cecchinarti per bene appena vedo un tuo pixel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioaggiuingimi
ilcastigamatti
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobello il nick, lo fanno anche da uomo?
grande leo...dio darei un testicolo per avere un giorno solo la ps3 e cecchinarti per bene appena vedo un tuo pixel
Commenta
-
Commenta