Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
call of duty modern warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquando mi dilettavo a questo gioco penso di avere imparato nuove bestemmie...c'era un certo "nocturno" in live ...che uccideva qualsiasi cosa si muovesse col lanciarazzi saltando come un camoscio...imprendibilesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquando mi dilettavo a questo gioco penso di avere imparato nuove bestemmie...c'era un certo "nocturno" in live ...che uccideva qualsiasi cosa si muovesse col lanciarazzi saltando come un camoscio...imprendibile
YouTube - Rosikone A Quake III
YouTube - quake bestemmia seconda parte
Epico
Anch'io ero in un clan,non si sà se ho perso più pomeriggi con Q3 o con PES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquesto è il nick di chris cormier, ce l'ho come contatto su facebook e lo ha pubblicato, purtroppo solo per play station 3
realdeal7969
non distruggetelo mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquesto è il nick di chris cormier, ce l'ho come contatto su facebook e lo ha pubblicato, purtroppo solo per play station 3
realdeal7969
non distruggetelo mi raccomandosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiova be allora lo aggiungo , sicuramente avra il senso tattico di un paracarro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomagari dopo chiama levrone, wheeler e vi fate la partitella, secchi contro olympians contenders 90years
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotenente le tue parole andassero in cielo , aspiro ad essere secco da una vita ma sono sempre intorno ai 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotenente le tue parole andassero in cielo , aspiro ad essere secco da una vita ma sono sempre intorno ai 100
Commenta
-
Commenta