raga ma per giocare online (senza gioco originale) una volta che si è messa la crack cosa devo fare???usare steam o qualche altro prog??
call of duty modern warfare 2
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque per fortuna che l'ho noleggiato sto gioco...............
secondo me è troppo caotico..........tatticismo pari a zero............basta sparare a raffica ovunque ......
e' piu' il tempo che passo in reload che tutto il resto
per ora voto 5Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt.a parte che sei secco
secondo te?? per me era meglio il primo.............poi ovvio chi non ha giocato a commandos 1 e 2 di tattica stealt non sa niente
a meno che si giochi con un clan e si facciano tattiche.
se giochi da solo devi solo essere veloce e preciso!
oppure come si dice in gergo "camperare"
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi sfugge il significato di camperare ..illuminami !!
ecco quelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosai quei bastardoni che stanno fermi ore ed ore nello stesso punto, magari coricati e nascosti dietro un muretto o dietro le fresche frasche?
ecco quelli!
ah ho capito...........il sergio della situazione
conigli
meglio un bel corpo a corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt.a parte che sei secco
secondo te?? per me era meglio il primo.............poi ovvio chi non ha giocato a commandos 1 e 2 di tattica stealt non sa niente
ho finito i primi 2, quello dove iniziavi sul gommone e l'altro che iniziava sulla neve, se li ritrovo li installoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
raga non riesco a fare il backup di call of duty warfare 2 per xbox360.
Appena apro imgburn per fare la copia e lo faccio partire mi da errore: Cannot Cannot Write Medium - Incompatible Format e non mi parte la masterizzazione.
Ho sempre usato dvd verbatim ma stavolta ho usato i tdk. Sapete come posso risolvere questo problema?
i driver del masterizzatore sono aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioah ho capito...........il sergio della situazione
conigli
meglio un bel corpo a corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosai quei bastardoni che stanno fermi ore ed ore nello stesso punto, magari coricati e nascosti dietro un muretto o dietro le fresche frasche?
ecco quelli!
Comunque a rimanere fermo difficilmente vincerai una partita, a meno che non si barricato dentro una casetta sita in alto, finestre aperte e sei veloce a muoverti all'interno.
Commenta
-
-
ecco quelli!
sergio peccato che non hai la xbox360...perchè se provi a venirmi dietro per scaricarmi il caricatore...beh... c'è la mia amica claymore sempre e comunque dietro di me ... posso morire certo...ma tu vieni con me ... e poi devi riuscire ad arrivarmi alle spalle e scoprirmi...infatti nella mappa delle fresche frasche... con silenziatore e cardiorivelatore è pressochè impossibile riuscire a scovarmi e a prendermi di sorpresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioparlate di me?
sergio peccato che non hai la xbox360...perchè se provi a venirmi dietro per scaricarmi il caricatore...beh... c'è la mia amica claymore sempre e comunque dietro di me ... posso morire certo...ma tu vieni con me ... e poi devi riuscire ad arrivarmi alle spalle e scoprirmi...infatti nella mappa delle fresche frasche... con silenziatore e cardiorivelatore è pressochè impossibile riuscire a scovarmi e a prendermi di sorpresa
grandissimo rispetto!
parlo invece di quelli che fanno i camper con semplici fucili d'assalto!
Commenta
-
Commenta