Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
call of duty modern warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioci dovrebbe essere una patch di conversione in italiano ma è difficile da trovare
comunque sto comprando una versione ITA........vi aggiornero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioqualcuno on line per ps3 ha gia fatto il primo giro?
SERGIO mi pare............ cecchino gay inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioqualcuno on line per ps3 ha gia fatto il primo giro?
Nick " Luchitteddu"
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti....ma per pc chi ci sta giocando???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofinito
poi ci sentiamo su msn devo chiederti una cosetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohai finito l'intero gioco??....
poi ci sentiamo su msn devo chiederti una cosetta.
okOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocarissimo aggiungimi al psn!
Nick " Luchitteddu"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti....ma per pc chi ci sta giocando???
io iniziato ieri..............un bordello **** ci manca che mi urlan dietro in inglese
Commenta
-
-
allora piè tini basta che nn frigni più
patch per mettere i sottotitoli Call of duty modern warfare 2 sottotitoli ita (download torrent) - TPB
patch per giocare online
Call.Of.Duty.Modern.Warfare.2.MULTIPLAYER.CRACK (download torrent) - TPBIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioallora piè tini basta che nn frigni più
patch per mettere i sottotitoli Call of duty modern warfare 2 sottotitoli ita (download torrent) - TPB
patch per giocare online
Call.Of.Duty.Modern.Warfare.2.MULTIPLAYER.CRACK (download torrent) - TPB
CRAZIEEEEEEEEEE
MO CI VORRA' ANCORA UN MESE PRIMA CHE LI INSTALLO
ma tu che versione hai??
Commenta
-
Commenta