Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
call of duty modern warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiotu non riesci nemmeno a vedermi...hai appena finito la campagna, hai giocato 2 partite online e pensi gia di sapere tutti i posti tattici delle mappe dove cecchianre o nascondersi invisibili ti arrivano tanti di quei headshot col silenziatore che ti stanchi di giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiotu non riesci nemmeno a vedermi...hai appena finito la campagna, hai giocato 2 partite online e pensi gia di sapere tutti i posti tattici delle mappe dove cecchianre o nascondersi invisibili ti arrivano tanti di quei headshot col silenziatore che ti stanchi di giocaresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotenete perche non mi aggiungi anche tu , io non sono malaccio
@leo:
- fucile da cecchino colpo singolo con caricamento bolt-action (i semiautomatici normali sono per le mezze seghe)
- silenziatore
- cardiorivelatore
arma secondaria: non mi serve
- Scavenger Pro
- cold blooded
- ninja pro
- granate flash
- claymore per coprirmi le spalle dalle accoltellate meschine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioeh...ma io ho la xbox360 catigamatti... non la ps3...per questo prima ho detto se potessi averla per un giorno per dare una lezione a leo
@leo:
- fucile da cecchino colpo singolo con caricamento bolt-action (i semiautomatici normali sono per le mezze seghe)
- silenziatore
- cardiorivelatore
arma secondaria: non mi serve
- Scavenger Pro
- cold blooded
- ninja pro
- granate flash
- claymore per coprirmi le spalle dalle accoltellate meschine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioalcuni sto giocolo prendono proprio male
YouTube - LoWlan COD Rosik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahahh ahahha hahahahh ahahhah ahahahhah hahahah ah ah non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuu ahahha hahahh anche a me parte qualche imprecazione durante l'online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioovvio, perchè non sai giocare leo
Commenta
-
-
RPD...mi basta qesto e son tutti mortisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioRPD...mi basta qesto e son tutti morti
Commenta
-
-
Questi erano bei tempi,altro che camperoni e cazzeggi alla cod...
YouTube - Quake 3 Arena - Fatal1ty Vs Aim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiole classiche armi da vigliacchi che non sanno giocare e sparano attraverso i muri e prima o poi colpiscono qualcuno...mi raccomando, mentre carichi, (se di solito riesci a finire un caricatore prima di venire ucciso) trovati un bel posto dove nasconderti, che il rumore delle armi calibro 7,62 attira il mio mirino come una calamita
Comunque non faccio quel tipo di gioco anzi...uso l rpd perche e preciso e fa buoni danni e prima di far fuori un caricatore ci faccio minimo 10killstreaksigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta