If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
guadatevi i filmatini ecc ecc....
il wireless non ha un grandissima portata.... però il suono è davvero buono
la risposta in frequenza è molto ampia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
raga, mi è venuto in mente un'altro motivo per cui non posso fare a meno del jeilbreak. L'applicazione MyWi di cydia. Si collega in 3g e diventa un router wifi = se mi piglio un ipad ci vado su internet senza fare abbonamenti costosi.
quando è grande??le canzoni hanno rallentamenti o vanno a singhizzo?
è poco piu di 30 x 10 x 10 cm...
ma anche con piccole dimensioni suona molto bene
bellissima la basetta wireless per ricaricarlo e dalla quale puoi staccare un mini trasmettitore con cui puoi portarti dietro l'iphone (ma nella stessa stanza) e cambiare canzoni, gestire playlist, alzare e abbassare il volume tutto dal iphone/ipod
dove lo hai comprato??
on line da un sito , pochi pezzi disponibili era un affarone
raga, mi è venuto in mente un'altro motivo per cui non posso fare a meno del jeilbreak. L'applicazione MyWi di cydia. Si collega in 3g e diventa un router wifi = se mi piglio un ipad ci vado su internet senza fare abbonamenti costosi.
ma scusa non conviene un piccolo abbonamento con solo i dati per ipad ???
rilancio la TRE con opzione Super Internet: 3gb traffico al mese solare per 5,00€ al mese
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ovvio che YES
iphone supportato al 100% è citato anche nelle istruzioni
on line da un sito , pochi pezzi disponibili era un affarone
ma scusa non conviene un piccolo abbonamento con solo i dati per ipad ???
rilancio la TRE con opzione Super Internet: 3gb traffico al mese solare per 5,00€ al mese
si ma non posso avere due abbonamento internet. cribbio
il wifii è a corto raggio quindi?? parlo della base che hai comprato
si ma non posso avere due abbonamento internet. cribbio
il wifii è a corto raggio quindi?? parlo della base che hai comprato
si il wi-fi non copre tantissimo...
però base e ricevitore sono dotati di 3 canali nel caso di interferenze
ho notato che quando il trasmettitore è lontano dalla base "soffre" qualche interferenza in piu....
devo identificare che cosa gli dà interferenza....
perchè a volte ho notato una brevissima perdita di sengale (muto) durante la riproduzione ... come se "scollegasse" per un attimo....
non ho capito se può essere un telecomando... che so cancello automatico, tv, o altro.... per ora tutto regolare ....
potrebbe forse essere anche il trasmettitore che era nuovo e con la batteria quasi scarica ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta