Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
cmq sembra che sia già stato fatto un fix hardware x l'antenna. a chi già ce l'ha verrà sostituito tramite apple store...invece qui arriveranno quelli già modificati. questo dovrebbe comunicare oggi steve jobs alle 19 ore italiana.
questo xò comporterà dei ritardi x chi vorrà fare gli abbonamenti classici...quindi vodafone/tim/3! invece tramite apple store si potrà prenotare/comprare a breve. ci sarà l'assalto credo... io sarò li!!!DEVE ESSERE MIO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocmq sembra che sia già stato fatto un fix hardware x l'antenna. a chi già ce l'ha verrà sostituito tramite apple store...invece qui arriveranno quelli già modificati. questo dovrebbe comunicare oggi steve jobs alle 19 ore italiana.
questo xò comporterà dei ritardi x chi vorrà fare gli abbonamenti classici...quindi vodafone/tim/3! invece tramite apple store si potrà prenotare/comprare a breve. ci sarà l'assalto credo... io sarò li!!!DEVE ESSERE MIO!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio mi ritiro in montagna, dentro una grotta, immobile e lontano da pericoli. Non si sa mai che mi succede qualcosa e non posso comprarlo
Io già ci abito in pratica quindi non problem xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioRagazzi, i scrivo dal mio nuovo iPhone!! Che buono il profumo di nuovo e il FW 4.0.1 jail...
Tra un paio di settimane vado all'estero, in Olanda...come funzionano le tariffe per i messaggi e l'eventuale navigazione 3g con vodaschif?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Tra un paio di settimane vado all'estero, in Olanda...come funzionano le tariffe per i messaggi e l'eventuale navigazione 3g con vodaschif?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'uniche differenze di "default" che ci sono quando si va all'estero, è che paga sia chi chiama e sia chi riceve la chiamata... quindi se ti chiamano paghi anche tu e viceversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,breaking news,l'iPhone arriva il 30 luglio e Steve ci regala anche la custodiaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBella soluzione, davvero
Si,anche se personalmente la custodia la rivenderò subito,hanno mostrato i dati e come pensavo il problema dell'antenna è stato mooolto esagerato dalla stampa:
Commenta
-
Commenta