Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusa Gore quella da 5 euro al mese per 3gb?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioguardate qui, ci sono i confronti di tutte le offerte delle tre aziende che lo propongono, prezzi di fine contratto allucinanti:Apple iPhone 4 prezzi: 3 Italia, Vodafone, TIM - Tom's Hardware
Ecco una tabella con le offerte degli operatori a confronto. Attenzione, il dato di H3G è relativo a 24 mesi per puro scopo di analisi comparativa. I contratti che offre l'azienda hanno una durata di 30 mesi:
Operatore TIM Vodafone H3G Tariffa Tutto Compreso 500 Più Facile Medium Special Edition Top 400 Minuti inclusi 500 minuti 500 minuti + 1 numero Vodafone illimitato 400 minuti Sms inclusi - - 100 sms Internet 1GB, 8 euro aggiuntivi 2GB, 10 euro aggiuntivi 2GB inclusi** Costo mensile 29 € 25 € primi 12 mesi, poi 50 € 29€* Tassa di concessione governativa NO Si, 5,16€ privati e 12,61 business Si, 5,16€ privati e 12,61 business Costo iPhone4 16GB 20 € al mese per 24 mesi Costo acquisto 329€ 0€ Costo totale 2 anni (incluso telefono, canone, TCG e internet ) 1.368 1592,84 819,84 *vincolo 30 mesi
** solo sotto rete 3 UMTS
volendo anche aggiungere i 200€ dei sei mesi mancanti per arrivare a 30 mesi, tre resta comunque la piu convenientesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma la 3 ha qualche opzione tipo l'infinity della vodafone (100 sms gratis al giorno)??
ma prova a vedere nelle vari opzioni dei piani tariffari.... magari.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVi odio tutti Iphone4 owners sallatelo!!!
Commenta
-
-
mi asocio a Rik nel rosicamento .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi si, io aspetto il 4s per mettervela in culosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe dico tutto
Ecco una tabella con le offerte degli operatori a confronto. Attenzione, il dato di H3G è relativo a 24 mesi per puro scopo di analisi comparativa. I contratti che offre l'azienda hanno una durata di 30 mesi:
Operatore TIM Vodafone H3G Tariffa Tutto Compreso 500 Più Facile Medium Special Edition Top 400 Minuti inclusi 500 minuti 500 minuti + 1 numero Vodafone illimitato 400 minuti Sms inclusi - - 100 sms Internet 1GB, 8 euro aggiuntivi 2GB, 10 euro aggiuntivi 2GB inclusi** Costo mensile 29 € 25 € primi 12 mesi, poi 50 € 29€* Tassa di concessione governativa NO Si, 5,16€ privati e 12,61 business Si, 5,16€ privati e 12,61 business Costo iPhone4 16GB 20 € al mese per 24 mesi Costo acquisto 329€ 0€ Costo totale 2 anni (incluso telefono, canone, TCG e internet ) 1.368 1592,84 819,84 *vincolo 30 mesi
** solo sotto rete 3 UMTS
volendo anche aggiungere i 200€ dei sei mesi mancanti per arrivare a 30 mesi, tre resta comunque la piu conveniente
dal tuo post non ho capito una **** ovviamente
scolta me ma con top 400 i 100 sms sono mensili?? e se ne faccio 150 il costo degli altri??
insomma me tocca per forza 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodal tuo post non ho capito una **** ovviamente
scolta me ma con top 400 i 100 sms sono mensili?? e se ne faccio 150 il costo degli altri??
insomma me tocca per forza 3
cmq tutte le soglie di Tre sono da dividere per 4 e usare settimanalmente:
100min a settimana
25sms a settimana
500mb a settimanasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer chiunque sia alla ricerca di pellicole di qualità consiglio le clarivue ultra clear,la confezione da 2 screen protectors (purtroppo non fanno il back) fino a domani è scontata al 50% (circa 5 euro) se inserite come codice iphone4me quando fate il checkoutI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta