Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Forse faccio così anche io...
    fidati Rik... non te ne pentirai!! ci fai subito l'abitudine... alla fine le app che avevo sul 3gs Jail erano tutte inutili e non le utilizzavo mai!! le scaricavo solo perchè costavano e io le potevo avere aggratis... in più sempre appresso a sti metodi rozzi e pieni di bug per jailbreakkare!! mi sono stufato!!

    cmq, dopo 2 giorni di utilizzo, confermo le prime impressioni...

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      fidati Rik... non te ne pentirai!! ci fai subito l'abitudine... alla fine le app che avevo sul 3gs Jail erano tutte inutili e non le utilizzavo mai!! le scaricavo solo perchè costavano e io le potevo avere aggratis... in più sempre appresso a sti metodi rozzi e pieni di bug per jailbreakkare!! mi sono stufato!!

      cmq, dopo 2 giorni di utilizzo, confermo le prime impressioni...
      Fatto Tanto poi volendo sicuramente uscirà il jail anche per questo...Ma per ora va bene così, funziona benissimo!
      Che spettacolo il nuovo iOS! Anche la durata della batteria mi sembra migliorata!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Fatto Tanto poi volendo sicuramente uscirà il jail anche per questo...Ma per ora va bene così, funziona benissimo!
        Che spettacolo il nuovo iOS! Anche la durata della batteria mi sembra migliorata!
        e soprattutto guarda la reattività!!!

        prova a confrontarlo con qualche amico che ha il jail... vedrai le differenze!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          e soprattutto guarda la reattività!!!

          prova a confrontarlo con qualche amico che ha il jail... vedrai le differenze!!
          Provvederò!

          Commenta


            Preordini iPhone 4 in Italia: ci siamo quasi? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

            x un attimo è stato prenotabile...ed io ero li!!!!

            peccato che andava in errore...altrimenti a questo punto era già mio!!! ma attenderò lungoil fiume...

            Commenta


              ma no, dava mex d'errore.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Una week è lo ho tra le mani.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Una week è lo ho tra le mani.
                  io aspetterei di vedere come funziona l'antenna in italia o forse no
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    io aspetterei di vedere come funziona l'antenna in italia o forse no
                    L'antenna funziona benissimo son già stati testati alcuni qui...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      L'antenna funziona benissimo son già stati testati alcuni qui...
                      video video video
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        aspettate...ASPETTATE... che io intanto PRE ORDINO!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          aspettate...ASPETTATE... che io intanto PRE ORDINO!!!
                          Qundo tu ordini noi già lo abbiamo in mano.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Qundo tu ordini noi già lo abbiamo in mano.
                            chi va piano va SANO E VA LONTANO!!!

                            Commenta


                              ragazzi dipende da come usate il tel...se lo usate nel modo death grip allora è vero che il segnale cala 3-4 tacche anche se non cade mail la telefonata, al massimo quando è a 1 tacca 3g poi switcha in edge tranquillamente.

                              Io ho il bumper dal primo giorno che lo uso (da fine giugno ormai) anche se sto valutando di toglierlo e usarlo solo con l'invisible shield...con il bumper effetto mano inesistente però è più antiestetico a mio parere.

                              PS: uso wind

                              Commenta


                                io mi suicidio!!!

                                ho appena telefonato a Apple per dirgli che l'IPhone che non si ritrovava, mi era arrivato e magari, speravo che mi regalassero un bonus per iTunes, visto il mio gesto gentile... quindi, risponde l'operatore, io non gli dò neanche il tempo di parlare e gli spiego subito che 'iPhone mi è arrivato e quindi di non preoccuparsi!!! subito dopo lui mi dice: MA COME?! NON è POSSIBILE!! E POI IO HO APPENA FATTO LA RICHIESTA DI INVIARNE UN'ALTRO AL SUO INDIRIZZO!!!!

                                sono rimasto per circa 10 secondi senza aprire bocca!! volevo nominare tutti i santi ma mi sono trattenuto....


                                infine, questo operatore mi dice che annullerà la spedizione di questo iphone e mi manderà un codice di sconto su prodotti Apple, al di fuori di iphone ipad... consumabile entro 25 luglio....


                                ora stò cercando di consolarmi con il fatto che sono stato un italiano onesto... però... porca xxx!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎