Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma c'è pure in italiano?
no purtroppo no...ma lo stesso basta sapere un pochino di inglese e si capisce
Commenta
-
-
comunque se avessi i soldi il 4 lo prenderei volentieri, con il 3gs mi sono trovato da dio, le uniche pecche erano la batteria, la fotocamera e la mancanza di flash che con il 4 sono stati migliorati e aggiunto, tranne il flash credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioX3me,maledetto cioccolataio,in sfizzera l'iphone costerà 100/120 euro in meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioX3me,maledetto cioccolataio,in sfizzera l'iphone costerà 100/120 euro in meno
Intanto il caro vecchio papà del melafonino è arrivato 4 poverino…
Il "Wall Street Journal" ha stilato la classifica degli uomini piu' ricchi dell'ultimo decennio tra i manager di aziende quotate. Il numero 1 e' il fondatore di Oracle Larry Ellison, che dal '99 ha guadagnato quasi due miliardi di dollari, il numero due Barry Diller, di Iac/Interactive ed Expedia.com, il numero 3 il patron di Occidental Petroleum Ray Irani. Fuori dal podio Steve Jobs, amministratore delegato di Apple, quarto con 749 milioni di dollari.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiola TRE è sempre la migliore
Peccato che non riceva nà mazza...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiooc
Peccato che non riceva nà mazza...
Commenta
-
-
qui a milano mi pare prenda ovunque al massimo in roaming con tim...
però ho amici che usano proprio tre anche per telefonare (rispetto a me che per ora la uso solo per internet) mi dicono che capita sovente di ricevere un sms "il tal numero ti ha chiamato mentre non eri raggiungibile"
sono abbastanza indeciso se passare il mio numero tim ...
però son stanco di girare con piu telefonisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui a milano mi pare prenda ovunque al massimo in roaming con tim...
però ho amici che usano proprio tre anche per telefonare (rispetto a me che per ora la uso solo per internet) mi dicono che capita sovente di ricevere un sms "il tal numero ti ha chiamato mentre non eri raggiungibile"
sono abbastanza indeciso se passare il mio numero tim ...
però son stanco di girare con piu telefoniI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioragazzi, H3G è l'operatore con la copertura umts più estesa in europa!!
cmq brutte notizie sulla disponibilità dei iPhone 4!! nel centro 3 dove avevo prenotato il 4G, mi hanno detto che lo venderanno solo a coloro che sottoscriveranno un'abbonamento...
si ma non c'entra con la ricezione delle telefonate però.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma non c'entra con la ricezione delle telefonate però.
però dire che la h3g ha una copertura poco estesa è sbagliato!!
quello che dici tu dipende dai ripetitori usati... Tim è al top per questo!!
io sono sempre dell'idea che LA QUALITà SI PAGA!! in tutto!!
PS
tranne per le auto!
ogni riferimento è puramente casuale!!
Commenta
-
Commenta