Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sarà un problema de firmware, a breve uscirà un piccolo aggiornamento.
    per il vetro dietro non mi stupisco, dopo una settimana che avevo tolto la protezione dello schermo del mio 3g si è rigato quindi via di pellicola che non si vede neanche ora che è tutto piatto
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      ah il vetro dietro è lo stesso d quello davanti.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        ah il vetro dietro è lo stesso d quello davanti.
        Non credo...se così fosse non si righerebbe!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Non credo...se così fosse non si righerebbe!
          lo ha detto steve, guarda ispazio.
          io non so come lo tenete, ma dopo 2-3 giorni senza pellicola il mio schermo era rigato in piu' punti. Poi stiamo parlando del retro che rispetto allo schermo entra in contatto maggiormente con le superfici (basta vedere quando lo si appoggia...)
          Last edited by X3me; 24-06-2010, 12:37:01.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            lo ha detto steve, guarda ispazio.
            io non so come lo tenete, ma dopo 2-3 giorni senza pellicola il mio schermo era rigato in piu' punti. Poi stiamo parlando del retro che rispetto allo schermo entra in contatto maggiormente con le superfici (basta vedere quando lo si appoggia...)
            Mah che cosa strana...io ho sempre odiato le pellicole, mai messa una ed il mio schermo è assolutamente perfetto!
            Certo è quasi sempre nella custodia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Mah che cosa strana...io ho sempre odiato le pellicole, mai messa una ed il mio schermo è assolutamente perfetto!
              Certo è quasi sempre nella custodia
              beh grazie prova a tenerlo in tasca o appoggiarlo in giro, vedrai che incominciano a farsi le minirighe e qualche righetta fastidiosa. Le pellicole sono invisibili (nessuno si è mai accorto della sua presenza sullo schermo) e comode non c'è niente da fare e il telefono diventa anche meno scivoloso.
              Last edited by X3me; 24-06-2010, 12:48:20.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                beh grazie prova a tenerlo in tasca o appoggiarlo in giro, vedrai che incominciano a farsi le minirighe e qualche righetta fastidiosa. Le pellicole sono invisibili (nessuno si è mai accorto della sua presenza sullo schermo) e comode non c'è niente da fare e il telefono diventa anche meno scivoloso.
                Beh ma basta starci attenti, è un gioiellino mica posso sbattachiarlo ingiro come fosse un nokia!
                Per il nuovo valuterò se metterci la pellicola, anche se secondo me roina la qualità dello schermo, l'avevo presa invisibile per l'Omnia HD e invisibile non era!

                Commenta


                  Raga,potevo capire i discorsi sul 3g/gs che aveva il retro facilmente rigabile,ma questo ha il retro in vetro,bisogna proprio maltrattarlo...
                  La questione della ricezione IMHO è la stessa dell'anno scorso ed è legata ad at&t (che come qualità corrisponde a Vodafone in Italia),la risolveranno subito.
                  Abbiamo la (s)fortuna di dover aspettare ancora un mesetto,per quando sarà arrivato avranno fixato tutto

                  Commenta


                    Anche a me pare assurdo rigare il retro di vetro
                    Per la ricezione spero anche io che quando ariverà qui sia tutto a posto!

                    Commenta


                      Io aspetto!! Per il momento mi tengo stretto stretto il 3gs 16gb bianco con fw 312... il fw 4 rallenta di brutto il 3g e 3gs!!

                      Edit :

                      sembra che ci sono problemi anche al retina display!!!! E il vetro posteriore si graffia facilmente!! Addirittura il 4g perde ricezione con un solo dito messo sull antenna!!! Che delusione!!!!!!!! Vabbè che ormai siamo lobomizzati da Apple, perõ caxxo!! Dobbiamo svegliarci!!
                      Last edited by all_S_stYle; 24-06-2010, 14:17:26.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        Scusate ma l’accordo europeo con decorrenza 1º gennaio 2010 firmato anche da Apple x il caricatore universale microUSB ?
                        Domanda assai interessante
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Raga,potevo capire i discorsi sul 3g/gs che aveva il retro facilmente rigabile,ma questo ha il retro in vetro,bisogna proprio maltrattarlo...
                          La questione della ricezione IMHO è la stessa dell'anno scorso ed è legata ad at&t (che come qualità corrisponde a Vodafone in Italia),la risolveranno subito.
                          Abbiamo la (s)fortuna di dover aspettare ancora un mesetto,per quando sarà arrivato avranno fixato tutto
                          Si spera solo che leggendo in giro il discorso della ricezione sembra proprio un problema hardware che hanno localizzato nel lato inferiore sinistra del terminale, poi si parla del retina display giallo


                          speriamo perche' ho proprio voglia di prenderlo ma le premesse non sono delle migliori
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Si spera solo che leggendo in giro il discorso della ricezione sembra proprio un problema hardware che hanno localizzato nel lato inferiore sinistra del terminale, poi si parla del retina display giallo


                            speriamo perche' ho proprio voglia di prenderlo ma le premesse non sono delle migliori
                            vai di 3gs allora!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              Si ma quello che non pensano è che è un telefono e lo si tiene in mano quante volte al giorno?? beh calcola le probabilità in 4 anni vuoi che non ti cada 4 volte???????
                              Eh, sicuramente qualche volta può capitare che ti cada, ma farlo cadere quattro volte di seguito da 170cm mi sembra difficile.
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ho letto anche io su ISpazio accidenti
                              La ricezione non può essere così penosa non è possibile, era il primo problema da risolvere...
                              Per il back...speravo in vetro antigraffio e a quanto pare così non è

                              edit: continuano ad uscire video sulla ricezione a quano pare pessima, sembra addirittura che cada la linea tenendo in mano il telefono
                              Che sia meglio attendere per prenderlo?
                              credo proprio che convenga aspettare
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              vai di 3gs allora!!
                              io, da qui, non mi schiodo. In futuro, quando sarà stato testato da molti e reso disponibile a tutti, valuterò.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                vai di 3gs allora!!
                                Pertendo dal presupposto che usato non lo compro in quanto a 400E un usato ve lo tenete e che nuovo ora e' a 549E e non lo comprerei mai a questa cifra un cell che ha un fratello maggiore in uscita o vado di 4 (cosa che mi sa faro' in quanto penso siano problemi risolvibili, il display per esempio si e' visto solo su una decina di pezzi) o mi tengo il mio caro vecchio ma buon nokia
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎