Per quanto riguarda internet e apps vai tranquillo, ad ogni modo 90 euro è davvero un gran prezzo per il 3G
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioragazzi scusate volevo chiedervi una cosa io potrei acquistare il modello iphne 3g a un buon prezzo circa 90 euri posso chiedervi dato che non ho info in merito secondo voi mi conivene o no? e se ha difetti potete indicarmi quali secondo vostre conoscenze ed esperienze, per internet ci sono molte cose ma troppe e sto facendo confusione, il mio interesse principale è se posso navigare in internet conl'hsdpa e sfruttare le varie applicazioni senza problemi dato che è uscita la nuova versione.
Commenta
-
-
no a me è capitato un occasione per caso e mi son chiesto se ne vale la pena, io ho un n71 (nokia) è va benissimo però se conviene cambio (forse aggiungo), mi è stato offerto anche l'ultimo modello a 400 euri ma non lo prendo sicuro.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer 90 euro ti conviene prenderne un centinaio e poi smerciarli....
Commenta
-
-
Rgazzi c'è un modo per ricevere i fax direttamente sull'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono a me è capitato un occasione per caso e mi son chiesto se ne vale la pena, io ho un n71 (nokia) è va benissimo però se conviene cambio (forse aggiungo), mi è stato offerto anche l'ultimo modello a 400 euri ma non lo prendo sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRgazzi c'è un modo per ricevere i fax direttamente sull'iphone?
P.S. a te funziona la tv di 3?!
Commenta
-
-
Sinceramente non credevo che l'iPhone fosse un tvfonino, quindi non sapevo nemmeno che avrei potuto guardarci la tv
come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSinceramente non credevo che l'iPhone fosse un tvfonino, quindi non sapevo nemmeno che avrei potuto guardarci la tv
come si fa?
Commenta
-
-
domani la scarico
ragazzi fatemi sapere per il fax che mi interessa molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz anche io voglio vedere la Tv! Però ho vodafone
scherzi a parte... 3 è superiore a tutti!! è l'operatore del futuro... basta pensare che è l'operatore con copertura 3g più vasta!! per questo h3g e iPhone son un'accoppiata perfetta!! soprattutto adesso che è uscita la tv!!! in più ha i prezzi migliori di tutti, per quanto riguarda la connessione internet... FIDATI..
P.S. tra tutti gli operatori , vodafone è la peggiore!!! è l'unica in italia ad avere ancora i ripetitori nokia, noti a tutti per la loro scarsa qualità... tim, 3 e wind hanno ericson... ti consiglio di farci un pensierino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioe no dai Rik!!!! se hai un utente Apple non può avere sull'iPhone vodacess!!! è come mettere winzozz su un mac!!!
scherzi a parte... 3 è superiore a tutti!! è l'operatore del futuro... basta pensare che è l'operatore con copertura 3g più vasta!! per questo h3g e iPhone son un'accoppiata perfetta!! soprattutto adesso che è uscita la tv!!! in più ha i prezzi migliori di tutti, per quanto riguarda la connessione internet... FIDATI..
P.S. tra tutti gli operatori , vodafone è la peggiore!!! è l'unica in italia ad avere ancora i ripetitori nokia, noti a tutti per la loro scarsa qualità... tim, 3 e wind hanno ericson... ti consiglio di farci un pensierino..
Commenta
-
-
Potresti fare la portabilità da Vodafone a 3, sono sicuro che ci sono omaggi per questa operazione
Commenta
-
Commenta