Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono appena uscito vincitore da una battaglia in telefonino.net...
iPhone OSX V.S Galaxy S Android ******
edit: mi hanno bannato...che peccato!! mi stavo divertendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono appena uscito vincitore da una battaglia in telefonino.net...
iPhone OSX V.S Galaxy S Android ******
edit: mi hanno bannato...che peccato!! mi stavo divertendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouscito il jeilbreak per iOS4.
STASERA SI AGGIORNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPenso di prendere Iphone4 con la tre, consigli? speriamo non ci sia il marchio tre sulla cover...
è come imbrattare il David con una bomboletta spray!!
cmq, a parte questo, che cosigli cerchi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPenso di prendere Iphone4 con la tre, consigli? speriamo non ci sia il marchio tre sulla cover...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioimpossibile!! la Apple vieta di affliggere marchi sui iPhone...
è come imbrattare il David con una bomboletta spray!!
cmq, a parte questo, che cosigli cerchi?!, non so consigli in generale, secondo te sarà dura accaparrarselo? a luglio giusto?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMarchiato e' impossibile cmq come dicevamo qualche post fa dare consigli sui piani tariffari non e' facile perche' e' molto personale la cosa, dipende da quanto usi il cell. Se invece vuoi sapere la copertura della 3 sul loro sito trovi la cartina dell'italia con le aree coperte
Commenta
-
Commenta