Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquando ho comprato il mio iphone, appena tirato fuori dalla scatola, lo preso delicatamente, ho messo un pannino sul tavolo e l'iphone sopra nuovo di zecca. Sono rimasto a contemplarlo per qualche minuto alzandomi ogni tanto dalla sedia e girandogli attorno commentando da solo la sua bellezza e studiando qualche strategia per non rovinarlo. non mi scorderò mai quel momento ero emozionato ad accenderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ricorda la prima volta che ho levato le mutande ad una....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ricorda la prima volta che ho levato le mutande ad una....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
lo stesso problema c'è nel mio 3g e nel 3gs. io non ho mai avuto problemi quindi basame il cù è ora di finirla con ste cazzate
"Direi che non ci sono più dubbi, avevamo ragione all’inizio, è un falso allarme, decisamente sovradimensionato. Ma soprattutto non è un problema dell’iPhone 4 ma di più terminali. Ricordiamo inoltre che in tutti i test effettuati, la chiamata non è mai caduta.
Con questo penso che abbiamo fatto chiarezza su tutta la questione antenna."
" una miriade di video che mostrano la stessa cosa su altri terminali… e ancora dite ste cose?
ma lol… davvero lol."
Solo che è iPhone…e fa notizia e quindi via allo s.p.u.t.t.a.namento dei rosiconi
P.S ispazio è l'unico attendibile.Last edited by X3me; 26-06-2010, 16:45:47.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Raga, mi linkate una guida per il jb del 3.1.3? Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_DogAhah x3me geniale
Comunque molto bene pronto per l'acquisto
Commenta
-
-
contento per il gps. già era ottimo, a meno che su ispazio non facciano i fanboy ( e già li ho visti farlo ), lo hanno migliorato parecchio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMitico Rik, pronto pronto pure io. X3me, se vuoi io ci sono per l'acquisto in blocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_s_style Visualizza Messaggiose risolvono il problema all'antenna, mi accodo...
Commenta
-
-
Da ieri , il mio I.Tunes mi dice che è disponibile il software versione 4.0 per l' ifon.....
differenze ?
jailbreak ?
qualcuno l'ha fatto ????
io ho un 3G (non S) 16gb.....
eventualmente se salvo il mio firmware con la versione 3.13 JB con Spirit, posso eventualmente ricaricarlo e trovarmi tutto sbloccato come primasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta