Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocosa devo fare per far cambiare il NOME DEL TOPIC in "Apple iPhone"?????? SERGIO!!!???
Commenta
-
-
Segnala un messaggio a caso e chiedi ai mods di cambiarti il titolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSegnala un messaggio a caso e chiedi ai mods di cambiarti il titolo!
thanks XD molto velociLast edited by X3me; 19-05-2010, 14:31:22.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Apple ha rilasciato la nuova versione dell’iPhone OS che arriva alla beta 4. Vediamo tutte le novità.
1. La prima cosa che notiamo appena accediamo alla SpringBoard, è una nuova Folder chiamata utilities, che contiene 4 applicazioni native: Orologio, Calcolatrice, Bussola e Memo Vocali. Personalmente non la trovo molto carina come scelta ma a qualcuno potrebbe risultare utile, sicuramente è stata implementata per far capire immediatamente ad un utente, che non ha mai seguito l’evoluzione delle Beta, che con il Firmware 4.0 possono essere create le Folders.
2. Aggiunta la compatibilità con i libri elettronici da scaricare direttamente da iPhone. Troviamo infatti la cartella Books che raccoglierà i libri acquistati tramite l’applicazione iBooks Store, proprio come avviene sull’iPad.
3. Aggiunti tanti nuovi sfondi
4. Le icone “Meteo” e “Foto” sono leggermente più luminose ma sempre identiche. Aggiornamento: Cambiata anche l’icona delle Note che adesso ha i margini di un foglio strappato in cima. (zoommate il primo screenshot di questo articolo)
5. L’applicazione Mappe funziona molto meglio ed è più precisa. I miglioramnti potrebbero essere dovuti al GPS piuttosto che all’applicazione vera e propria.
6. Soltanto in America è possibile disattivare i messaggi di gruppo
7. La schermata di Tethering adesso mostra un pop up con verie informazioni qualora il provider le avesse fornite.
8. Apple ha anche rilasciato una lista di Problemi già conosciuti, e tra questi viene inclusa anche l’impossibilità di sincronizzare le folders con l’attuale versione di iTunes. Qualcuno ha spacciato l’intera lista come un changelog del Beta 4 ma ovviamente è un errore.
9. La fotocamera è molto più reattiva
10. Risolto un problema con le notifiche push locali su iPhone 3G
11. Risolto un problema che impediva di ricercare i brani appena acquistati, dall’applicazione iPod.
12. L’iPhone OS 4.0 non è ancora compatibile con MobileMe (Find My iPhone)
13. Tramite il GameCenter dovremmo avere anche la possibilità di parlare con gli altri utenti! C’è un Voice Chat e probabilmente il processo iChat trovato tempo fa si riferiva a questo.
14. Le mail ramificate adesso vengono anche numerate (Grazie Valespace):
in costante aggiornamento.
iSpazio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio7 giugno o 8 giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmmm ok....e qui in Italia quando arriva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCmq 500 euro mi sembrano eccessivi!! L'abbiamo pagato 600!!
Logicamente io a 500 € non lo comprerei mai cmq ho detto scendi dai 500 ma non andare sotto i 400Last edited by X3me; 19-05-2010, 15:40:56.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMA io mi chiedevo...in linea teorica non sarebbe illegale venderlo jailbreakkato?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta