Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ma scusa non fai prima a passare il confine ogni volta che devi chiamare in Italia......?

    bad news for me.......sono passato dal negozio della 3 (non dove ho preso l'iphone 3gs) e quando le ho chiesto del nuovo, mi ha risposto cosi " caspita non sapevo uscisse in questi giorni ero convinta a fine agosto" ...venerdi vado in "city" vediamo cosa mi dicono li......
    Dal mio magazzino prende anche TIM però alle volte mi si collega con l'operatore sloveno, specialmente da casa.



    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      io sono andato al centro Tre vicino al mio ufficio,

      ho chiesto per le tariffe ecc ecc....

      probabilmente prenderò un 16gb con acconto di 99,00 euro e poi faro la tariffa 30 + i 10€ al mese per 24 mesi e rimborso maxi rata da parte di Tre...

      ma vista tutta l'hype, me ne fotto e aspetto settembre e me lo faccio portare in ufficio direttamente
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io sono andato al centro Tre vicino al mio ufficio,

        ho chiesto per le tariffe ecc ecc....

        probabilmente prenderò un 16gb con acconto di 99,00 euro e poi faro la tariffa 30 + i 10€ al mese per 24 mesi e rimborso maxi rata da parte di Tre...

        ma vista tutta l'hype, me ne fotto e aspetto settembre e me lo faccio portare in ufficio direttamente
        anche io vorrei prenderlo così a settembre, dunque la scegli 3 30 è di 40 al mese, anche su cc giusto?

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Usi Mac? spero per te di si perche' se continui ancora ti mando un virus potentissimo che la prox volta che sincronizzi l'iphone te lo smaterializza e si rimaterializza a casa mia
          Cmq tralasciando gli scherzi se e' vero che alla 3 costera' 599 aspetto un po
          Solo e soltanto Mac!!

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            anche io vorrei prenderlo così a settembre, dunque la scegli 3 30 è di 40 al mese, anche su cc giusto?
            a quanto mi han detto si...
            ma non vanno su CC i 30 euro, ma credo solo i 10 tramite RID,
            i 30 li devi ricaricare tu ogni mese
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

              dilemma 16 o 32?

              Commenta

              • salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                dilemma 16 o 32?
                16.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  a quanto mi han detto si...
                  ma non vanno su CC i 30 euro, ma credo solo i 10 tramite RID,
                  i 30 li devi ricaricare tu ogni mese
                  leggo invece "altrove" che sono i classici 30 inclusi di rata, se parliamo di ricaricabile, e serve appunto solo il cc.

                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  dilemma 16 o 32?
                  16gb 32 lo riempi solo se sei nerd e campi con l'aifon

                  Commenta

                  • Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio


                    16gb 32 lo riempi solo se sei nerd e campi con l'aifon
                    dici? non è che poi tra foto e app magari 2 film ecc si riempe?

                    Commenta

                    • leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      dici? non è che poi tra foto e app magari 2 film ecc si riempe?
                      valè sinceramente io ho avuto il 3gs 16gb, zeppo di audio/video, roba tipo 500 ore di musica e 10 film in mp4, avevo ancora spazio

                      Commenta

                      • Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        valè sinceramente io ho avuto il 3gs 16gb, zeppo di audio/video, roba tipo 500 ore di musica e 10 film in mp4, avevo ancora spazio
                        azz ottimo allora

                        Commenta

                        • leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          azz ottimo allora
                          credimi, se rifarò la follia di vincolarmi 24 mesi, è solo per avere tra le mani quel display "retina" che dicono sia qualcosa di eccezionale, il 3gs era già uno spettacolo ma aveva delle piccole cose da aggiustare la batteria in primis secondo me e la fotocamera troppo indietro per gli standard odierni, e con questo 4 sembra al top davvero, spero solo riescano a riprendere quel maledetto effetto mano, ma credo purtroppo sia un problema di progettazione hardware, maledizione cosa ci voleva a piazzare l'antenna in alto a sinistra come la maggior parte dei terminali? E' l'unica parte dove non viene coperta dall'impugnatura.

                          Commenta

                          • all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            credimi, se rifarò la follia di vincolarmi 24 mesi, è solo per avere tra le mani quel display "retina" che dicono sia qualcosa di eccezionale, il 3gs era già uno spettacolo ma aveva delle piccole cose da aggiustare la batteria in primis secondo me e la fotocamera troppo indietro per gli standard odierni, e con questo 4 sembra al top davvero, spero solo riescano a riprendere quel maledetto effetto mano, ma credo purtroppo sia un problema di progettazione hardware, maledizione cosa ci voleva a piazzare l'antenna in alto a sinistra come la maggior parte dei terminali? E' l'unica parte dove non viene coperta dall'impugnatura.
                            non possono mettere l'antenna in alto... la legge in vigore obbliga i costrutturi a mettere l'antenna ilpiù lontano possibile dall'orecchio... e cmq, anche e l'avessero messa in alto non cambiava ninte!! perchè quando lo prendi in landscape vai a toccare anche in alto!!

                            cmq, ripeto... non è la mano a far scendere il segnale ma il cortocircuitare delle due antenne... significa che lo potete prendere come volete... basta far attenzione a non poggiare neanche un dito sulla giunzione delle 2 antenne!!

                            credo che comprerò una invisible sheild per ovviare questo probema veramente STUPIDO!!!!

                            Commenta

                            • leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              non possono mettere l'antenna in alto... la legge in vigore obbliga i costrutturi a mettere l'antenna ilpiù lontano possibile dall'orecchio... e cmq, anche e l'avessero messa in alto non cambiava ninte!! perchè quando lo prendi in landscape vai a toccare anche in alto!!

                              cmq, ripeto... non è la mano a far scendere il segnale ma il cortocircuitare delle due antenne... significa che lo potete prendere come volete... basta far attenzione a non poggiare neanche un dito sulla giunzione delle 2 antenne!!

                              credo che comprerò una invisible sheild per ovviare questo probema veramente STUPIDO!!!!
                              Assurdo però, dato il valore del dispositivo. Comunque sono stato in un dealer 3, l'iphone 4 in abbonamento costa 35€ circa al mese per 30 mesi e c'è di mezzo la compass come garanzia, cioè, se un utente non paga quel mese risulterà nella black list, come un vero e proprio finanziamento . Io sinceramente avendo già delle spese sulle spalle, non me la sento proprio di vincolarmi per altri 2 anni e mezzo, se ho dindini bene, altrimenti ripiego su altro.

                              Commenta

                              • all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Assurdo però, dato il valore del dispositivo. Comunque sono stato in un dealer 3, l'iphone 4 in abbonamento costa 35€ circa al mese per 30 mesi e c'è di mezzo la compass come garanzia, cioè, se un utente non paga quel mese risulterà nella black list, come un vero e proprio finanziamento . Io sinceramente avendo già delle spese sulle spalle, non me la sento proprio di vincolarmi per altri 2 anni e mezzo, se ho dindini bene, altrimenti ripiego su altro.
                                sono d'accordo... è assurdo fare un finanziamento per un "telefono"...

                                se l'abbonamento era come gli altri anni, ok... ma così non va bene imho...

                                Commenta

                                Working...
                                X