Eh si è pr stasera la presentazione del Tablet! Chissà che spettacolo
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ottimo!!
non si è detto nulla riguardo il futuro dell'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioottimo!!
non si è detto nulla riguardo il futuro dell'iphone?
Commenta
-
-
cmq io sto faticando a piazzare a 500€ un 3gs 32gb black, non oso immaginare quanto vorranno darmi per il 16gb quando lo venderò per prendere il nuovo
Commenta
-
-
Azz Luke pochi soldi! Secondo me su HArdware update riesci a piazzarlo meglio! Magari mi sbaglio....
Ad ogni modo secondo me il 4G sarà come l'Ipad, solo più piccolo e col retro bianco o nero!
Ora il mio dilemma però è questo: Quest'estate mi tengo il 3gs e mi prendo l'IPad di cui sono già innamorato o prendo il 4g?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolascia perdere l'ipad... continua di iphone, imho.
Commenta
-
-
anche io ho la tua stessa abitudine, è per questo ho un netbook, un asus eee 1000h, che costa molto meno dell'ipad, ha un processore atom e 160gb di memoria... ah, ovviamente compreso bluethoot, wifi, uscita per collegarlo ad uno schermo grande e caxxi e mazzi vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioanche io ho la tua stessa abitudine, è per questo ho un netbook, un asus eee 1000h, che costa molto meno dell'ipad, ha un processore atom e 160gb di memoria... ah, ovviamente compreso bluethoot, wifi, uscita per collegarlo ad uno schermo grande e caxxi e mazzi vari.
Amo i gioielli tecnologici di questo tipo
(Senza contare che lo schermo dell?Ipad penso sia molto performante nonostante la risoluzione non eccelsa)
Commenta
-
-
anche io amo i gioielli tecnologici, a maggior ragione se sono anche funzionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioanche io amo i gioielli tecnologici, a maggior ragione se sono anche funzionali
Commenta
-
-
tieni conto che non ha usb. come ce li infili i film !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotieni conto che non ha usb. come ce li infili i film !?
Commenta
-
-
quindi intendi caricare su iphone o ipod, e poi scaricare sull'ipad ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta