niente, non parte più. fa solo la schermata della mela, poi si rispegne. ho provato pure a resettare, ma non funziona
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioniente, non parte più. fa solo la schermata della mela, poi si rispegne. ho provato pure a resettare, ma non funziona- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
attacca l'iphone, apri itunes, tieni premuto home e power per 10 secondi esatti (lo schermo dovrebbe diventare nero) poi lascia il tasto power e tieni ancora premuto home fino a quando non esce una schermata su itunes e lo schermo dell'iphone rimane nero (nn l'immagine del cavetto ripeto)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ok, l'ho messo in dfu ma ho dovuto per forza ripristinarlo ed aggiornare il software.
Commenta
-
-
senti exteme, e invece per l'altro iphone -quello che mi hanno fregato oggi- non c'è un modo per rintracciarlo tramite gps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosenti exteme, e invece per l'altro iphone -quello che mi hanno fregato oggi- non c'è un modo per rintracciarlo tramite gps?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, l'ho messo in dfu ma ho dovuto per forza ripristinarlo ed aggiornare il software.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon credo...ma cmq basta che fai la denuncia per furto con il nr IMEI (come ho detto di là)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma pure se lo blocco, non posso rintracciarlo?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
c'è ancora la mia sim ACCESSA nell'iphone
cmq sto chiamando il numero verde, ma fa due squilli e poi cade la linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, è morto il 32gb
ho provato a j.b. con blackrain, ma è morto, ora non si accende più cosa faccio??
Commenta
-
-
si manuel, l'ho recuperato; purtroppo ora ho il 3.1.3, quindi non posso j.b...
hai letto in caffetteria dell'altro iphone che mi hanno rubato? si pò fare qualcosa di concreto, secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi manuel, l'ho recuperato; purtroppo ora ho il 3.1.3, quindi non posso j.b...
hai letto in caffetteria dell'altro iphone che mi hanno rubato? si pò fare qualcosa di concreto, secondo te?
Commenta
-
-
Ho dovuto aggiornare per forza, perché il terminale era morto
cmq la mia scheda l'hanno spenta ieri sera, oggi provo a fare la denuncia, ma la vedo nera...
Commenta
-
Commenta