Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
allora, io di icam ho la versione vecchia, e fin quando l'ho tenuta mi fungeva tranquillamente. ora non ce l'ho più sull'iphone, e non ho manco l'ultima versione, quindi non so dirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioboh, metto nome e password, faccio start, vado nell'iphone inserisco di nuovo i due dati e aspetto. Mi esce Broker Connection Error
Commenta
-
-
Questi giorni stò smanettando un pò, perchè sono malato.. e quindi non avendo niente da fare... Sono riuscito a trovare una bella soluzione!! In pratica sono riuscito a accendere il pc in remoto da l'iPhone e successivamente a comandarlo con vnc, sempre in remoto... Ora devo riuscire a trovare un ip che mi consente di fare tutto ciò a che in rete 3g... Il problema è che non va' neanche con un hostname dyndns!! Qualcuno mi sa aiutare a trovare questo ip??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuesti giorni stò smanettando un pò, perchè sono malato.. e quindi non avendo niente da fare... Sono riuscito a trovare una bella soluzione!! In pratica sono riuscito a accendere il pc in remoto da l'iPhone e successivamente a comandarlo con vnc, sempre in remoto... Ora devo riuscire a trovare un ip che mi consente di fare tutto ciò a che in rete 3g... Il problema è che non va' neanche con un hostname dyndns!! Qualcuno mi sa aiutare a trovare questo ip??!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa li hai Messi nel campo wifi?! A limite, prova a mettere l iPhone in Safe mode e vedi...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma che url devo mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioinvece di usare VNC prova LogMeln, lo preferisco e non ho problemi in 3g!
Commenta
-
-
Manuel, mi sa che se ci riesci parte la standing ovation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl problema non è il vnc ma accendere il pc da rete 3g!! Al momento uso jaadu. Cmq proverõ anche quello che mi hai suggerito..
p.s divertente usare il pc dall'iphone soprattutto quando ti chiamano i tuoi per dirti che il mouse si muove da solo XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho usato questi due programmi quando sono andato a perugia in gita l'anno scorso. Non ricordo se VNC va in 3g ma logmeln sono sicuro. E' anche più veloce e il programma da installare è solo uno.
p.s divertente usare il pc dall'iphone soprattutto quando ti chiamano i tuoi per dirti che il mouse si muove da solo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioManuel, mi sa che se ci riesci parte la standing ovation
EDIT: forse ci sono!!!!!!!!!! Ora non posso verificare perché papà si è portato il pc in ufficio e non sono sotto copertura 3... Domani mattina provo e vi farò sapere!!!
EDIT 2: ancora niente!!! eppure dovrebbe andare!!! mah..O.o
ci sono riuscito solo in rete locale.. però non mollo!!!Last edited by all_S_stYle; 17-01-2010, 23:34:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEhehe!! La cosa sembra più complicata del previsto!!
EDIT: forse ci sono!!!!!!!!!! Ora non posso verificare perché papà si è portato il pc in ufficio e non sono sotto copertura 3... Domani mattina provo e vi farò sapere!!!
EDIT 2: ancora niente!!! eppure dovrebbe andare!!! mah..O.o
ci sono riuscito solo in rete locale.. però non mollo!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioall_S_style ma il tuo obbiettivo è accendere il pc da iphone?? usa il programma che ti ho detto maledizione
cmq sia l'intoppo non è nel programma dell'iPhoe ma nel maledetto IP dinamico del modem, che dovrebbe rimanere statico tramite l'host dove l'ho caricato... le porte le ho ricontrollate tutte e sono ok... ora mi rimane da ricontrollare proprio l'host!! casomai faccio un'altro account...
è diventata una questione di principio!!! non gli la dò vinta!!!
Commenta
-
Commenta