Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo porto le Myofusion
Quando esce di preciso?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma quindi, andiamo a comprarlo tutti assieme??? chi porta da bere??
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo porto le Myofusion
Quando esce di preciso?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiommm 15 luglio per vodafone. si vocifera.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioniente di certo per ora.... cmq sia .... io sono un signore e me lo faccio mandare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioniente di certo per ora.... cmq sia .... io sono un signore e me lo faccio mandare a casa
P.S: Ti mando una foto del polpaccio di Dorian ad alta risoluzione.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPrenotato.. tra una decina di giorni dovrebbe essere tra le mie manine..
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPrenotato.. tra una decina di giorni dovrebbe essere tra le mie manine..
P.S: Ti mando una foto del polpaccio di Dorian ad alta risoluzione.
praticamente bastano una dozzina di pixel
SERIO MODE ON:
io aspetto che TRE lo presenti con il nuovo piano abbinato
solo che mi sembra che il mio contratto con tim scade giusto il 14 luglio
almeno mi porto dietro il mio numero ... e cara Timsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia son quasi tentato pure io pre ferie
com'è il contratto vodafone in linea di massimA ???
me la cavo comunque con 50 euro al mese tutto compreso??di solito passo i 70 euro di ricarica mensile.........
poi terminati quelli si passa a consumo in base alla tariffa basesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquando cavolo esce sto iphone senza abbonamento?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Io potrei pensare ad un abbonamento solo se 30E max al mese anche se purtoppo i pacchetti che offrono danno sempre pochi sms che io uso molto. Cmq da quanto ricordo c'e' solo 3 che dava abbonamenti su questa cifra mentre tim e vodafone erano a 50E davano pure meno.
Commenta
-
-
Io aspetterei a comprarlo... Prima vediamo se riescono, tramite il firmaware a risolvere il problema ricezione-antenna!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
Commenta