Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuando te lo consegnano stò iphone 4 allora??Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggiofcl“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBeh,quello è il top della tecnologia Winzozz Mobile al momento
Per il case/pellicola/custodia del nuovo melafonino non ho ancora deciso,tutte hanno i loro pro e contro.Col 3gs mi sono trovato bene con una Sena Ultraslim in pelle,davvero ottima qualità,ma ogni volta che devi rispondere al cell magari quando sei alla guida è un dramma.
Avevo pensato alle nuove gelaskin che hanno la protezione fronte/retro/laterale e sono personalizzabili 30 dollari per 3 skin,ma se mi cade (in 3 anni di iphone non è mai accaduto,ma....sgat-sgrat) son cazzi.
Altrimenti faccio una pazzia e prendo una Vaja in pelle
poi scusa eh ma di solito a me il telefono cade quando lo tengo in mano quindi fuori dalla custodia (che non ho) quindi -.-- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDa ieri , il mio I.Tunes mi dice che è disponibile il software versione 4.0 per l' ifon.....
differenze ?
jailbreak ?
qualcuno l'ha fatto ????
io ho un 3G (non S) 16gb.....
eventualmente se salvo il mio firmware con la versione 3.13 JB con Spirit, posso eventualmente ricaricarlo e trovarmi tutto sbloccato come prima
1 E' possibile eseguire il jailbreak su iOs 4
2 La differenza sull'iPhone 3G si vede, perchè viene rallentato parecchio dal nuovo firmware. Qualcuno dice che ripristinando i valori di rete, la cosa sembrerebbe migliorare... ma non ho provato, quindi non ti assicuro nulla.
3 Puoi fare un semplicissimo backup dei dati. Inoltre è possibile effetturare un downgrade dal iOs 4 al 3.1.3.
sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggiosigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
IM + lite va in crash su os 4.0
Maledettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
IM + lite va in crash su os 4.0
Maledettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIM + lite va in crash su os 4.0
Maledetto
Commenta
-
-
Os 4.1 ?
Devo aggiornare allora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOs 4.1 ?
Devo aggiornare allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo intendo IM+ 4.1 versione "curata" ovviamente
bè cmq probabilmente avevo una versione non aggiornata di IM+....
poi la cercosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioXD gore vero che faccio bene ad aspettare ad aggiornate ???
io mi immolerò a cavia per tutti voi.... e insieme a me lo zio Zergio
ovviamente Zergio fa barabbasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta