Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprova sul sito della mediaworld, tempo fa era in offerta a 300 e qlcosa, no brand
Anche quello sul sito di euronics mi pare no-brand e costa 280
PS:altra figata del melafonino è che nessuno si può permettere di inserire marchi,programmini,sfondi,ecc...
Tranne la Ferrari con il suo convenientissimo bundle:
Ferrari in edizione limitata con iPod Touch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprova sul sito della mediaworld, tempo fa era in offerta a 300 e qlcosa, no brand
Commenta
-
-
bell'oggettino in ogni caso...per il samsung omnia hd abbiamo rik, per l' n97 Gary, qui chi abbiamo come cavia???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobell'oggettino in ogni caso...per il samsung omnia hd abbiamo rik, per l' n97 Gary, qui chi abbiamo come cavia???meglio di cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobell'oggettino in ogni caso...per il samsung omnia hd abbiamo rik, per l' n97 Gary, qui chi abbiamo come cavia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma a proposito di telefoni,io vorrei un n95 8gb,ma ancora 400 e passa euro costa.........ma è possibile????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
lo vorrei no brand
Ancora con stò no brand???
Minkia sei fissato...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAncora con stò no brand???
Minkia sei fissato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
lo vorrei no brand
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionaturalmentebig,ma dai non prendere taroccherie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiono-brand significa che non c'è il fastidiosissimo logo dell'operatore impresso sul telefono
Commenta
-
Commenta