iPhone batte Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8057
    • 309
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

medevil credo sti facendo soldi a palate hanno fatto gia quasi 1000 download. 1000 x 3,99 € fate voi e solo 1 un'ora
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8057
      • 309
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      perchè quelli seri come scambiano i file ? non mi dire che li scambiano come allegati alle mail ti prego ....
      in america vanno a suon di email...
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        in america vanno a suon di email...
        in america hanno spot wifi gratuiti ogni 10 metri ... in EU ed in italia in particolare la situazione è leggermente diversa ...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

perchè quelli seri come scambiano i file ? non mi dire che li scambiano come allegati alle mail ti prego ....
          Con gli stessi metodi con cui passi un file tra 2 pc,io uso beejive e ishare ma sono solo 2 dei tanti.Cmq ben venga questo BT,ma se non usciva non mi strappavo i capelli di certo.

Commenta

• Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Con gli stessi metodi con cui passi un file tra 2 pc,io uso beejive e ishare ma sono solo 2 dei tanti.Cmq ben venga questo BT,ma se non usciva non mi strappavo i capelli di certo.
            ah quindi passare per la rete 3g o edge (visto che siamo in It) sarebbe piu pratico e cool di usare il comodo BT. Avrei preferito che mi avessi detto di usare il wifi per scambiare i dati ( cosa impossibile peraltro con l'iphone )

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

ah quindi passare per la rete 3g o edge (visto che siamo in It) sarebbe piu pratico e cool di usare il comodo BT. Avrei preferito che mi avessi detto di usare il wifi per scambiare i dati ( cosa impossibile peraltro con l'iphone )

Certo che è possibile usare il wifi.Io cmq ho un abbonamento dati e non mi pongo problemi col 3g,penso che chi compra super-smartphone-businessman non possa prescindere da questo,nonostante l'esperienza pratica mi dica il contrario

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88193
                • 2,208
                • 2,911
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

certo che è progettata meglio ma siccome per ogni ferrari in giro ci sono centinaia di migliaia di punto è ovvio che ci sia un numero maggiore di incidenti con le punto ... il mio era un esempio puramente statistico ... cmq anche linux è unix based eppure anche le migliori distro crashano ... quindi non è unix in quanto tale che fa la stabilità ma l'avere un computer che è praticamente una console, uno scatolotto chiuso e per certi versi inaccessibile.
                Basti pensare i casini che danno le numerossissime marche di Ram che possono essere istallate sulle altrettanto numerose marche e modelli di schede madri ... in quei casi la schermata blu che tu citi è colpa di tutto tranne che di win ...
                Se vuoi avere ragione per forza non c'è problema, windows è migliore di Linux, migliore del BDS, migliore di ogni cosa, tanto nessun SO è perfetto, bla bla, ok, però ti ripeto non sai di cosa stai parlando, tecnicamente.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88193
                  • 2,208
                  • 2,911
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

L'iPhone ha più programmi di quanti tu possa immaginare, si parlava appunto nel thread di 25.000 applicazioni in 8 mesi contro le 20.000 in 9 anni di MS.
                  Poi l'iphone è fatto per un mercato diverso, non per il mercato italiano di ragazzini che manda sms, mms e scarica suonerie, anche questo io l'ho preso per una serie lunghissima di motivi, tra i quali in primis la praticità d'uso (dei menù ed applicazioni) e per la stabilità.

Infine non è obbligatorio però comperare un iphone, se non ti va bene compera quello che vuoi, fa però ridere venire in un thread dove si parla di iphone a dovere per forza dire il contrario, guarda adesso per passare il tempo vado sul forum della BMW a fare notare che ha difetti anche essa....

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

un pò di os-war mancava
                    sigpic

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      app su iTunes oppure son di terze parti?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        app su iTunes oppure son di terze parti?
                        BeejiveIM è il miglior programma di instant messaging disponibile in appstore,solo che in teoria costa 13 euro se non erro,non so se anche nimbuzz che è gratuito consente lo scambio di file.
                        Ishare serve per uploadare file su sandspace e lo trovi su cydia,ma se non erro qualcosa di simile c'è anche sull'appstore,ad es pixelpipe per uploadare le foto ed i video su flickr.
                        PS:ma cosa aspetti a passare al lato oscuro?

Commenta

• Meco
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1546
                          • 297
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Se vuoi avere ragione per forza non c'è problema, windows è migliore di Linux, migliore del BDS, migliore di ogni cosa, tanto nessun SO è perfetto, bla bla, ok, però ti ripeto non sai di cosa stai parlando, tecnicamente.
                          ma si buttiamola sul tecnicismo... io guardo il lato pratico e discuto punto per punto le tue affermazioni mentre tu non fai altrettanto mi sembra ... hai detto che apple è granitico e non da mai problemi al contrario di win visto che i forum di mezzo mondo sono pieni di utenti win scontenti e ti ho fatto notare che la base istallata win VS apple è qualcosa tipo 100.000:1, che win deve funzionare su milioni di configurazioni possibili diverse al contrario dei prodotti apple che hanno bisogno si e no di una manciata di 3 driver ... e ti anche postato un problema evidente sui nuovi mcbook che è stato evidenziato sul forum ufficiale apple non su www.applemifaschifo.com... ma non dovevano essere perfetti ?

hai detto che win fa schifo e macos è meglio perche unix based e ti ho fatto notare che anche linux è unix based e crasha lo stesso come win, sarà forse per il fatto che linux come win deve girare su migliaia di configurazioni diverse ed è possibile che non si riesca a tenere sotto controllo tutto? quindi forse non è unix in quanto tale a garantire stabilità ma il fatto di avere un sistema chiuso ed inaccessibile ...

è questo il fanboysmo di cui parlavo sopra ... campare solo per frasi fatte.
                          Con questo non voglio spacciare win come il miglior sistema operativo, ne dire che macos è una merda ne tantomeno sono qui a vendere qualcosa ... ne sono qui a negare che apple fa prodotti ottimi dal punto di vista qualitativo e funzionale, critico la spocchia con cui te e gli altri apple fanboy considerano gli utenti non-mac ... io ciò l'aifon e il mecbuc voialtri siete solo m€#>@...
                          Last edited by Meco; 12-03-2009, 13:15:19.

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            L'iPhone ha più programmi di quanti tu possa immaginare, si parlava appunto nel thread di 25.000 applicazioni in 8 mesi contro le 20.000 in 9 anni di MS.
                            Poi l'iphone è fatto per un mercato diverso, non per il mercato italiano di ragazzini che manda sms, mms e scarica suonerie, anche questo io l'ho preso per una serie lunghissima di motivi, tra i quali in primis la praticità d'uso (dei menù ed applicazioni) e per la stabilità.

Infine non è obbligatorio però comperare un iphone, se non ti va bene compera quello che vuoi, fa però ridere venire in un thread dove si parla di iphone a dovere per forza dire il contrario, guarda adesso per passare il tempo vado sul forum della BMW a fare notare che ha difetti anche essa....
                            25000 applicazioni di cui ( esagero volutamente ) 10000 sono giochini ... e meno male che è un prodotto per gente " seria " .
                            Interessante notare due cose anche in relazione al post di sopra cui si parla dell'utenza bussiness ( con riferimento allo scambio dati via 3g quando manca pure l'HDSPA che ormai hanno anche i modelli di seconda fascia e meno male che è venduto come breakthrough internet device )
                            1- per essere un prodotto professionale ha piu giochi della psp e del DS messi assieme
                            2- nemmeno apple considera l'iphone un device bussiness non vedo perchè questa patente debbano darla gli appofili ...

ripeto quello che ho detto nel primo post l'iphone è tanto eccellente in alcuni aspetti ( interfaccia rivoluzionaria, design, materiali ) quanto patetico sotto altri aspetti ( BT castrato di brutto, Wifi castrato, no hdspa, necessità di comprare applicazioni per fare cose che su altri telefoni sono scontate,)
                            Last edited by Meco; 12-03-2009, 13:13:58.

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

ahia meco, scatenerai le ire della grande mela.. simbolo del peccato!!!!!!
                              sigpic

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                ahia meco, scatenerai le ire della grande mela.. simbolo del peccato!!!!!!
                                Alan Touring si rivolterà nella tomba !!!

Commenta

Working...
                                X