Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
iPhone batte Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh.. non ho udito le nuove, ora mi vado a documentare un pò. Io il mio credo che lo terrò per un bel pò, l'ho preso la mezzanotte dell'11 luglio 2008, nel momento esatto nel quale è uscito, in fila davanti al negozio a Rimini, eravamo una serie di folli, uno più fuori di testa dell'altro, ma va talmente bene che non credo lo cambierò.
però mi sono rifatto con il nuovo mb, che ho preso appena dopo il keynote
io invece penso che lo comprerò subito...anche se il 3g è di tutto rispetto, vedere in giro quello nuovo (sempre se uscirà) mi farà andare in paranoia...e poi so benissimo che prima o poi lo comprerei ugualmente, quindi tanto vale comprarlo subito...visto che tanto il ragionamento "aspetto che cali di prezzo" con apple non funza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho iniziato un passo alla volta, dal Mac Mini, butta un occhio, costa veramente poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo che tra i "rumors" si parla di "Snow Leopard" più cha altro, sembra che potrebbe venire rilasciato in quel frangente.
Si trova già in prova in alcuni torrent.
In effetti aggiornarlo non sarebbe secondo me una gran mossa, visto che sta andando a vendere alla grande...inoltre non è un prodotto che si rinnova ogni anno come l'iPod...anche se sarebbe bello vedere Steve appena tornato dalla malattia, presentare il nuovo fono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe sicuramente...ma è anche quello il bello no?
p.s. tristan ma dove le prendi le immagini della tua firma?
Commenta
-
-
Io addirittura mi feci riportare il 2G dagli usa,ricordo che le prime volte che lo cacciavo e mi mettevo a "sditarlo" mi guardavano come un alieno.Aspetto di vedere le nuove specifiche,ma sono praticamente certo di prenderlo,magari venderò il 3g poco prima dell'uscita del nuovo modello per limitare al massimo le perdite,o lo passo a mio padre che stà uscendo pazzo con Winzozz Mobile
Poi spero che lancino una versione base del mb da non più di un testone,così mi decido a fare il grande passo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesto concept ad esempio è notevole:
http://www.ispaziorepo.com/Files/concept_iphone.pdf
Commenta
-
-
Ragazzi voi apple user...possibile che una periferica per ascoltare la radio con l ipod costi 40 euro???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi voi apple user...possibile che una periferica per ascoltare la radio con l ipod costi 40 euro???
un semplice adattatore usb/presa corrente costa 25
Commenta
-
-
si ma se voglio ascoltare la radio..mi prendo un mp3 con radio che costa circa 20 euro.
La apple mi pare faccia bella roba...ma davvero troppo caraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma se voglio ascoltare la radio..mi prendo un mp3 con radio che costa circa 20 euro.
La apple mi pare faccia bella roba...ma davvero troppo cara
cmq a parte il discorso della radio che ci può stare, è così in tutto...se vuoi una cosa bella la paghi...e soprattutto se è superiore alla media di mercato.
puoi riconoscere o meno questa differenza di qualità e quindi di prezzo...io lo faccio. preferisco pagare di +, ma avere di più
Commenta
-
Commenta