iPhone batte Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    l'ho provato ... non per moltissimo tempo ( in ufficio una 20 di giorni ho avuto un mcbook a disposizione) devo ammettere che male non è ma e sinceramente non mi ha impressionato ne motivato a lasciare win.
    bhe per abbandonare windows (soprattutto se ne sei abituato) per mac è un bel passo...io non ce l'ho fatta sono troppo affezionato a windows che mi ha cresciuto.
    cmq devo dire che certi aspetti del macbook mi hanno veramente stupito e sono soddisfatto dell'acquisto

p.s. ho appena installato windows 7 beta tramite vmware su macbook...sembra un bel sistemino operativo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

sul punto 1) quelle statistiche si basano sulla base istallata con licenze regolari ... si stima che per ogni copia originale di win ci siano decine di copie pirata ... che poi sono magari quelli che, come dice Sergio, riempiono i forum di mezzo mondo piangendo win si impalla.

sul punto 2) non n so se hai notato che non ho citato BT a parte le mancanze da te dette.
      1)si basano su accessi internet,sono considerate anche le copie pirata

2)e quali sarebbero le mancanze per cui il mio è un giocattolo ed uno smartphone winmobile è un business device?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88254
        • 2,227
        • 2,947
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

sul punto 1) quelle statistiche si basano sulla base istallata con licenze regolari ... si stima che per ogni copia originale di win ci siano decine di copie pirata ... che poi sono magari quelli che, come dice Sergio, riempiono i forum di mezzo mondo piangendo win si impalla.

sul punto 2) non n so se hai notato che non ho citato BT a parte le mancanze da te dette.
        Ma daaaaaaaaai, non si impallano perchè non sono copie regolari, si impallano perchè il sistema operativo è pieno di buchi scandalosi e si riempie di virus e malware vario, si impallano perchè i processi non sono gestiti come si deve, ma il tutto è dato in pasto ad una serie di librerie incasinate dove una non sa quello che fa l'altra.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,227
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

la sincronizzazione della rubrica e degli appuntamenti non ricade nelle mie esigenze ma per provare ho voluto vedere come sincronizzare con il mio cesso di n73 e il pessimo nokia pc suite ... ebbene cisono riuscito in pochi secondi senza dover formattare e nemmeno cambiare l'HD pensa che sorpresa !!!
          Certo, tutto senza problemi, come sempre, windows non da mai problemi (quando si parla di OS war) , poi però sti forum sono pieni di lamentele.

Basta usare il programmino, lo apri sul pc, poi clicchi, colleghi il cellulare, poi aspetti, poi lo sposti sull'altro pc, apri un altro programma, aspetti, colleghi, risincronizzi, certo che se hai 20 pc ci metti 45 minuti tutti i giorni, io ti ho parlato di operazioni automatiche altrimenti tanto vale che ti trascrivi la roba con penna e carta.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Credo che i malware ed i virus...dipendano piu dall'utente che dal sistema.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,227
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

l'ho provato ... non per moltissimo tempo ( in ufficio una 20 di giorni ho avuto un mcbook a disposizione) devo ammettere che male non è ma e sinceramente non mi ha impressionato ne motivato a lasciare win.
              Per 20 giorni è stato presente un Mac sul tavolo........... mhhhmm... che prova della madonna
              Ma daiiiiiiiii....

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88254
                • 2,227
                • 2,947
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Credo che i malware ed i virus...dipendano piu dall'utente che dal sistema.
                NO.
                Chi ha un Linux, Mac, BSD può navigare dove vuole e fare ciò che vuole, chi ha windows deve avere 1.000.000 di accorgimenti, antivirus, firewall, antimalware, blocco qui, blocco la o il sistema operativo debole permette l'ingresso di ogni porcheria tramite le mille e mille falle.

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  NO.
                  Chi ha un Linux, Mac, BSD può navigare dove vuole e fare ciò che vuole, chi ha windows deve avere 1.000.000 di accorgimenti, antivirus, firewall, antimalware, blocco qui, blocco la o il sistema operativo debole permette l'ingresso di ogni porcheria tramite le mille e mille falle.
                  Ho due pc con xp pro, viaggio senza firewall, antivirus, antimalaware eccc... ultimo update è stato SP3 per vedere com'era ma non ho mai beccato nulla, forse perché uso la testa e non clicco sulle donnine nude o sui vinco 500 euro senza fare un *****?

Ma tanto dirai che è falso, che è impossibile, che sono un alieno, che sono un eccezione(come se non conoscessi altre decine di persone come me), che il mio è un unix taroccato ecc.... alla fine da un fanboy non posso aspettarmi altro

ps: linux (uso kubuntu) và decisamente meglio di xp, poi ultima release di kde è pure **** Mannaggia la lavoro
                  Last edited by gbpackers; 13-03-2009, 08:22:10.
                  sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Ho due pc con xp pro, viaggio senza firewall, antivirus, antimalaware eccc... ultimo update è stato SP3 per vedere com'era ma non ho mai beccato nulla, forse perché uso la testa e non clicco sulle donnine nude o sui vinco 500 euro senza fare un *****?

Ma tanto dirai che è falso, che è impossibile, che sono un alieno, che sono un eccezione(come se non conoscessi altre decine di persone come me), che il mio è un unix taroccato ecc.... alla fine da un fanboy non posso aspettarmi altro

ps: linux (uso kubuntu) và decisamente meglio di xp, poi ultima release di kde è pure **** Mannaggia la lavoro
                    ti dico solo che a me una volta è capitata la seguente cosa:
                    -solito formattone perchè il pc ormai era inchiodato
                    -finita l'instalazione di xp apro il mio profilo utente, vado su google per cercare una cosa che mi serviva (in ambito informatico), leggo il sito (era un forum abbastanza famoso mi pare), riavvio il pc...e continua a riavviarsi e mi è toccato riformattarlo.
                    quindi ora appena installo il sistema ci sbatto su l'antivirus senza pensarci 1 secondo

ovviamente dipende anche da che siti visiti...in ogni caso anche se navigo con la testa, ogni tanto mi salta fuori avast che blocca un virus...che di solito prendo da roba scaricata...non tanto dai siti

Commenta

• Meco
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1546
                      • 297
                      • 273
                      • Send PM

Ma daaaaaaaaai, non si impallano perchè non sono copie regolari, si impallano perchè il sistema operativo è pieno di buchi scandalosi e si riempie di virus e malware vario, si impallano perchè i processi non sono gestiti come si deve, ma il tutto è dato in pasto ad una serie di librerie incasinate dove una non sa quello che fa l'altra.
                      parlavo sempre di numeri e statistiche, ... non che le copie regolari vanno e quelle non regolari si impallano.

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

Per 20 giorni è stato presente un Mac sul tavolo........... mhhhmm... che prova della madonna
                        Ma daiiiiiiiii....
                        ho fatto cio che ho potuto, navigazione, lavoro office, ... qualche smanettamento di qua e di la ... tu il passaggio al mac o all' iphone lo hai fatto sulla fiducia ( è apple quindi non si impalla mai per grazia divina - comandamento n.1 ) o perchè lo ci hai potuto mettere le mani sopra ?

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          ti dico solo che a me una volta è capitata la seguente cosa:
                          -solito formattone perchè il pc ormai era inchiodato
                          -finita l'instalazione di xp apro il mio profilo utente, vado su google per cercare una cosa che mi serviva (in ambito informatico), leggo il sito (era un forum abbastanza famoso mi pare), riavvio il pc...e continua a riavviarsi e mi è toccato riformattarlo.
                          quindi ora appena installo il sistema ci sbatto su l'antivirus senza pensarci 1 secondo

ovviamente dipende anche da che siti visiti...in ogni caso anche se navigo con la testa, ogni tanto mi salta fuori avast che blocca un virus...che di solito prendo da roba scaricata...non tanto dai siti
                          i formattoni mi capitano sul pc che uso per smanettare ma su quello "fisso" a casa e sul portatile che uso per lavoro (entrambi XP SP3 Pro) ho voluto formattare quando l'ho voluto io non quando mi ha obbligato lui.
                          Eppure il portatile è usato 10-11 ore al giorno, navigando su internet per cercare info eccc... strano vero che funzioni..... misteri informatici...

ps: se scarichi cacca non è colpa di xp
                          sigpic

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

con mjoy mando sms gratis ... basta che sia collegato..fantastico

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

a scanso di equivoci mi sono capitate installazioni xp a clienti in cui non si capiva il perché di riavvii automatici e quindi si doveva ripristinare e formattare senza sapere cosa l'utente in effetti aveva combinato
                              sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

i formattoni mi capitano sul pc che uso per smanettare ma su quello "fisso" a casa e sul portatile che uso per lavoro (entrambi XP SP3 Pro) ho voluto formattare quando l'ho voluto io non quando mi ha obbligato lui.
                                Eppure il portatile è usato 10-11 ore al giorno, navigando su internet per cercare info eccc... strano vero che funzioni..... misteri informatici...

ps: se scarichi cacca non è colpa di xp
                                sono d'accordo...anche io quando formatto, formatto solo per ripulire un po', non perchè sono obbligato
                                è vero che se scarico file infetti non è colpa di widows, ma se li scarico col mac non mi impesto
                                a scanso di equivoci mi sono capitate installazioni xp a clienti in cui non si capiva il perché di riavvii automatici e quindi si doveva ripristinare e formattare senza sapere cosa l'utente in effetti aveva combinato
                                idem...giusto settimana scorsa dovevo ripristinare il pc di un cliente...era strapieno di virus, spyware e chi + ne ha ne metta...ho provato a ripuire tutto, ma andava avanti a riavviarsi continuamente --> formattone

poi sinceramente a me piace un sacco formattare...perchè mi ritrovo il sistema bello pulito

Commenta

Working...
                                X