iPhone batte Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo...anche io quando formatto, formatto solo per ripulire un po', non perchè sono obbligato
    è vero che se scarico file infetti non è colpa di widows, ma se li scarico col mac non mi impesto

idem...giusto settimana scorsa dovevo ripristinare il pc di un cliente...era strapieno di virus, spyware e chi + ne ha ne metta...ho provato a ripuire tutto, ma andava avanti a riavviarsi continuamente --> formattone

poi sinceramente a me piace un sacco formattare...perchè mi ritrovo il sistema bello pulito
    sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      con mjoy mando sms gratis ... basta che sia collegato..fantastico
      Grande Tristan,ma c'è un limite giornaliero come su sostariffe?

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Grande Tristan,ma c'è un limite giornaliero come su sostariffe?
        ieri al 6° mi è uscito il messaggio di alert..a mio fratello dopo 8..e mi sembra comunque un ottimo compromesso per essere gratis

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

ieri al 6° mi è uscito il messaggio di alert..a mio fratello dopo 8..e mi sembra comunque un ottimo compromesso per essere gratis
          direi di sì sos tariffe da quando è stato pubblicizzato su ispazio non funziona + è già uscita la nuova versione?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

direi di sì sos tariffe da quando è stato pubblicizzato su ispazio non funziona + è già uscita la nuova versione?
            Ultimamente è tornato a fungere,anche se hanno limitato i messaggi a 5 al giorno

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

e comunque è un'applicazione certificata da Apple ...secondo me è una dei must have come AroundMe

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8057
                • 309
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

finalmente oggi ho testato il bluetooth con diversi telefoni a scuola. tutto ok!!!fantasticoooo
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

e comunque è un'applicazione certificata da Apple ...secondo me è una dei must have come AroundMe
                  io non riesco ad usare sos tariffe...perchè quando provo a mandare il messaggio per attivarmi l'account non me lo fa mandare
                  forse c'entra che come operatore ho poste mobile

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    finalmente oggi ho testato il bluetooth con diversi telefoni a scuola. tutto ok!!!fantasticoooo
                    anche io...tranne qualche crash

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

io non riesco ad usare sos tariffe...perchè quando provo a mandare il messaggio per attivarmi l'account non me lo fa mandare
                      forse c'entra che come operatore ho poste mobile
                      santo dio poste mobile

chissà quando sbloccheranno il bt per i non cydiani

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

bhe almeno risparmio
                        fino a quando non faranno dei piani abbordabili rimarrò su poste

secondo me per il bt appleamente sbloccato bisognerà aspettare la nuova versione del telefono...altrimenti chi lo comprerebbe? stesso discorso vale per il gps...a meno che sygic non ce la faccia ad entrare in app store prima di giugno

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88193
                          • 2,208
                          • 2,911
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Ho due pc con xp pro, viaggio senza firewall, antivirus, antimalaware eccc... ultimo update è stato SP3 per vedere com'era ma non ho mai beccato nulla, forse perché uso la testa e non clicco sulle donnine nude o sui vinco 500 euro senza fare un *****?

Ma tanto dirai che è falso, che è impossibile, che sono un alieno, che sono un eccezione(come se non conoscessi altre decine di persone come me), che il mio è un unix taroccato ecc.... alla fine da un fanboy non posso aspettarmi altro

ps: linux (uso kubuntu) và decisamente meglio di xp, poi ultima release di kde è pure **** Mannaggia la lavoro
                          Ovvio, il tuo non prende mai virus, ma solo quello degli altri

Certo che se vai solo sul sito delle poste, su bodyweb e su google poi spegni i virus non li prendi no, ma internet è grande ed io non voglio usare un sistema operativo che mi pone dei limiti, se a te piaccino i limiti, bene, ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88193
                            • 2,208
                            • 2,911
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            ho fatto cio che ho potuto, navigazione, lavoro office, ... qualche smanettamento di qua e di la ... tu il passaggio al mac o all' iphone lo hai fatto sulla fiducia ( è apple quindi non si impalla mai per grazia divina - comandamento n.1 ) o perchè lo ci hai potuto mettere le mani sopra ?
                            Maroooooonnna santa Meco

Non è grazia divina STUDIA come sono fatti i sistemi operativi e capirai perchè un win è diverso da un Unix like.

Un aereo vola perchè è progettato per volare, un auto no, una nave va in acqua, se ci mandi un'auto affonda, per via di come sono progettati, non che uno sia più bello e più figo dell'altro.

Io sono passato a Mac perchè ero stando dei problemi che mi dava win, (io lo uso 24 ore su 24 il pc) la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un problema che la Microsoft (Italia, Canada ed Irlanda) non ha saputo risolvere, mi hanno restituito i soldi pagati per risolvere il prob, ti faccio notare che era un problema software di una cosa che il SO doveva fare, ma non faceva, niente aggiunte esterne

A quel punto sono passato a Linux, ma 5 anni fa non era ancora così user friendly, andava bene, ma faceva perdere ancora tempo per essere messo a punto così provai un mini mac, dopo un mese mi si è aperto il cielo, dopo di chè ho preso un pc più potente, il mini è il minimo.

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ovvio, il tuo non prende mai virus, ma solo quello degli altri

Certo che se vai solo sul sito delle poste, su bodyweb e su google poi spegni i virus non li prendi no, ma internet è grande ed io non voglio usare un sistema operativo che mi pone dei limiti, se a te piaccino i limiti, bene, ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.
                              ahahah ci avrei scommesso un rene.. anzi due che rispondevi così... risposta da fanboy

ps: se vuoi ti invito in ufficio e vedrai con i tuoi occhi
                              sigpic

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88193
                                • 2,208
                                • 2,911
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                ahahah ci avrei scommesso un rene.. anzi due che rispondevi così... risposta da fanboy

ps: se vuoi ti invito in ufficio e vedrai con i tuoi occhi
                                Ci avrei scommesso le palle che rispondevi così, risposta da utonto

Non c'è bisogno di andare in ufficio, il tuo win non è diverso dagli altri, se vai nel sito sbagliato o se mandano una porcheria nuova tramite email prende un virus

Commenta

Working...
                                X