If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, virus su windows a parte uno recente (beagle del ***** by emule) non ne ho mai presi.Sarà che dopo un po di anni che usi il pc sai cmq cosa non scaricare, cosa evitare eccc
Il problema principale per me non sono tanto i virus&co,se li conosci li eviti,quanto la gestione dei processi:dopo qualche mese di utilizzo windows fisiologicamente si ingolfa,non sono mai riuscito ad arrivare ad un'anno di vita senza formattone.
Il problema principale per me non sono tanto i virus&co,se li conosci li eviti,quanto la gestione dei processi:dopo qualche mese di utilizzo windows fisiologicamente si ingolfa,non sono mai riuscito ad arrivare ad un'anno di vita senza formattone.
esatto e al massimo qualche spyware o maleware del caxxo...
spesso capita che quando scarichi un programma ci sia dentro un bel virus...un po' di anni fa ne presi uno scaricando proprio un antivirus mcafee)
da lì ho imparato a fare una bella scansione di ogni singola cosa che scarico prima di aprirla
questo è vero!!!
alessandrocar88 veramente dovrei mandarti l'ultima versione del virus beagle!!!ho provato a eliminarlo in tutti i modi per 4 giorni interi!!alla fine ho dovuto formattare
Ciao raga, tra qualche giorno comprerò anche io l'iPhone, non vedo l'ora. Aspetto però dopo il 17/03 perchè ho sentito che esce la nuova versione, è vero?
Cmq viva MAC, viva APPLE...
Avete visto il nuovo iPod shuffle? Molto bello!!!
P.S.
Qualcuno di voi ha la versione retail di Tiger usata? Io ho il 10.3.9 e non potrei sincro l'iPhone che chiede appunto il 10.4
alessandrocar88 veramente dovrei mandarti l'ultima versione del virus beagle!!!ho provato a eliminarlo in tutti i modi per 4 giorni interi!!alla fine ho dovuto formattare
Ciao raga, tra qualche giorno comprerò anche io l'iPhone, non vedo l'ora. Aspetto però dopo il 17/03 perchè ho sentito che esce la nuova versione, è vero?
Cmq viva MAC, viva APPLE...
Avete visto il nuovo iPod shuffle? Molto bello!!!
P.S.
Qualcuno di voi ha la versione retail di Tiger usata? Io ho il 10.3.9 e non potrei sincro l'iPhone che chiede appunto il 10.4
scusa a sto punto aspetta giugno che esce il nuovo modello
a marzo presentano solo il nuovo firmware
io volevo fare il mossone del secolo...del tipo vendere il mio 1 settimana prima della probabile presentazione...così riesco a venderlo ad un prezzo decente...poi però se non esce mi suicido
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta