preferito panca piana e trazioni quello che odio di più sono gli affondi mi fanno male alle ginocchia :/
Esercizio preferito e odiato..
Collapse
X
-
Mi pare di capire che gli affondi non riscuotano molto successo
Effetteivamente anche io non li sopporto, ma per quanto mi rigaurda penso sia dovuto al fatto che li faccio proprio male, specialmente la fase di ascesa.
Preferito: non c'è nulla in sala pesi che mi dia più soddisfazione dello stacco.
Commenta
-
-
Sarà che sono donna e sono i nostri migliori amici...ma io adoro gli squat con il bilanciere, mi sento una forza della palestra, forse perchè sono l'unica donna a farli nella mia palestra ma anche nel raggio di 50 km. Non scherzo....Amo anche i Leg curl!
Detesto invece gli affondi, troppo noiosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioCome da titolo, qual'è l'esercizio che vi piace di più e che vi da maggior soddisfazione? Al contrario quello che odiate ma che dovete fare per ovvi motivi?
A voi.
Odiato: pancaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Preferito: croci ai cavi, lat avanti
Odiato: panca e stacco
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta