ritengo che piu' che i gradi d'inclinazione sia importante che il bilancere sfiori il corpo in una traiettoria compresa fra le ginocchia e il baccino,facendo cosi' non ho mai avuto nessun tipo di problema o infortunio,solitamente prediligo una presa in supinazione,preferibile per una naturale extrarotazione omerale,con questa tecnica eseguo serie allenanti con pesi fra i 110 e i 120 kg.
Quanto fate di rematore bilanciere?
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioritengo che piu' che i gradi d'inclinazione sia importante che il bilancere sfiori il corpo in una traiettoria compresa fra le ginocchia e il baccino,facendo cosi' non ho mai avuto nessun tipo di problema o infortunio,solitamente prediligo una presa in supinazione,preferibile per una naturale extrarotazione omerale,con questa tecnica eseguo serie allenanti con pesi fra i 110 e i 120 kg.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioritengo che piu' che i gradi d'inclinazione sia importante che il bilancere sfiori il corpo in una traiettoria compresa fra le ginocchia e il baccino,facendo cosi' non ho mai avuto nessun tipo di problema o infortunio,solitamente prediligo una presa in supinazione,preferibile per una naturale extrarotazione omerale,con questa tecnica eseguo serie allenanti con pesi fra i 110 e i 120 kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioocchio che il buon vecchio dorian si è giocato un bicipite cosi' facendoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodiciamo che vado su 65 kg cn la presa normale penso di stare sui 70°, con la supina riesco a inclinarmi un pochino in + cn 70kg giusti giusti.. ah cmq 4 serie x 6-8 rip
...........................................................che su BW fa cagare..................**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioin poche parole usi un carico di tutto rispetto.......................................................................................
...........................................................che su BW fa cagare..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomanx tu che presa prediligi?
ora devo provare a farlo esattamente a 90 gradi.
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiose l'e' proprio fottuto il bicipite...si ci penso a volte,provo a non bloccare l'articolazione nell'estensione del gomito,magari non basta lo so...e' che mi trovo fottutamente bene con questa esecuzione,non perche' alzo qualche kg di piu'...e' che sento tutto il dorso molto coinvolto...tocchiamoci i maroni intanto....e poi mica faccio 230kg come dorian
io domani provo l'ultima serie da 6 rip con i 100 kg, sempre a 70 gradi
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo so ma io sono secco, devo magnare e spingere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il carico si muove verticalmente sulla linea del baricentro, scaricando in parte i lombari.
io mi metto in posizione come se stessi partendo per uno stacco rumeno, ma buttando il culo più indietro, appena la barra mi poggia sui ginocchi parto con il movimento.
Commenta
-
-
Ultimamente eseguo i pendlay rows con il log da strongman. Con la schiena quasi a 90 gradi stacco il log tutto di dorsali e lo faccio cozzare contro il mio corpo. Il rom è inferiore rispetto ad un rematore con bilancere.
Con poco cheating, sono riuscito a "remare" 1.4 x BW x 2 ripetizioni mentre con 1.2 x BW riesco ad eseguirne 6 belle pulite.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiociò è molto giusto.
il carico si muove verticalmente sulla linea del baricentro, scaricando in parte i lombari.
io mi metto in posizione come se stessi partendo per uno stacco rumeno, ma buttando il culo più indietro, appena la barra mi poggia sui ginocchi parto con il movimento.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioesattissimo la partenza e' quella dello stacco rumeno,discesa fino alle ginocchia seguita dall'estensione della spalla e dalla flessione del gomito per dar vita al movimento,schiena in iperlordosi e scapole addotte all-motion-long...oggi 123kg 2 colpi
ieri 3x6 con 75.
cedimento tenuto incredibilmente a distanza...non sono poi così lontano dal remare con il mio BW....m'accontento.
Commenta
-
Commenta