Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Quanto fate di rematore bilanciere?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo invece parto alla "yates", come se facessi uno stacco da terra. Bilanciere a terra, tiro su, mi inclino e sparo le ripetizioni. domani ho in programma un 5x6... l'ultima serie voglio caricare i 100 kgWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioperche' all'ultimo?nelle altre tieni buffer o lavori bene molto molto a caldo?
Preferisco partire "basso" e aumentare i carichi ad ogni serie. Ma non è la norma. Cmq ora vado in pale e quando vuoi passa sul mio diario, c'è tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'esercizio da sborone che citi tecnicamente e' chiamato bent over row...e' solamente l'esercizio che con l'elettromiografo ha evidenziato la percentuale piu' alta di fibre reclutate del gran dorsale,se il dorso e' il tuo forte....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiola schiena è il mio forte, a 90 fatto bene 3x6 90 kg
alla maiala a 70° i kg salgono, ma finisco a distruggermi i lombari, va bene solo per fare lo sborone
La settimana scorsa ho concluso un 5x6 di rematore bilanciere a 70 gradi con 112,5 kg, esecuzione pulita. Mercoledi ho inserito nella mia routine il rematore perfettamente a 90 gradi, parallelo al terreno e sguardo in basso: beh... le prime 6 ripetizioni con "solo" 60 kg sono state devastanti. Avevo ancora margine, carico 70 kg e alla terza quarta rip comincio a cheattare e a sporcare l'esecuzione... scendo di nuovo a 60 kg
Quindi capirai che leggere 3x6 con 90 kg perfettamente a 90 gradi stupisce un po' ... a meno che con "esecuzione da sborrone a 70 gradi" non mi fai 135 kg almeno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiol'esercizio da sborone che citi tecnicamente e' chiamato bent over row...e' solamente l'esercizio che con l'elettromiografo ha evidenziato la percentuale piu' alta di fibre reclutate del gran dorsale,se il dorso e' il tuo forte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocome posso non quotarti?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' un carico molto elevato, vorrei vederlo eseguire (cosi' come mi piacerebbe vedere te a questo punto ) x vedere se è veramente a 90 gradi.
La settimana scorsa ho concluso un 5x6 di rematore bilanciere a 70 gradi con 112,5 kg, esecuzione pulita. Mercoledi ho inserito nella mia routine il rematore perfettamente a 90 gradi, parallelo al terreno e sguardo in basso: beh... le prime 6 ripetizioni con "solo" 60 kg sono state devastanti. Avevo ancora margine, carico 70 kg e alla terza quarta rip comincio a cheattare e a sporcare l'esecuzione... scendo di nuovo a 60 kg
Quindi capirai che leggere 3x6 con 90 kg perfettamente a 90 gradi stupisce un po' ... a meno che con "esecuzione da sborrone a 70 gradi" non mi fai 135 kg almeno
il rom non è lungo come quello citato dal mr qui sotto, ma l'esecuzione è buona, stendo le braccia completamente ma non iperestendo il dorso, per adesso mi trovo bene cosi'
credo di essermi fatto capire
poi imho non è granchè come carico, io peso piu' di 90 kg, e è necessario avere un buon rematore almeno per "contrastare la panca" dove ho sui 140...
metto una foto della schiena prima che mi prendi per un minchione, non vuol dire nulla ma meglio di niente
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiol'esercizio da sborone che citi tecnicamente e' chiamato bent over row...e' solamente l'esercizio che con l'elettromiografo ha evidenziato la percentuale piu' alta di fibre reclutate del gran dorsale,se il dorso e' il tuo forte....
credevo si capisse, scusateLast edited by teo86; 18-10-2008, 18:16:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo letto dei tonnellaggi spaventosi per farlo fatto bene a 90° gradi
Sicuri che avete votato sinceramente
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
io parlo di rematore partendo dalla panca, non da terra, mi piego a 90 bene e lo eseguo
il rom non è lungo come quello citato dal mr qui sotto, ma l'esecuzione è buona, stendo le braccia completamente ma non iperestendo il dorso, per adesso mi trovo bene cosi'
credo di essermi fatto capire
poi imho non è granchè come carico, io peso piu' di 90 kg, e è necessario avere un buon rematore almeno per "contrastare la panca" dove ho sui 140...
metto una foto della schiena prima che mi prendi per un minchione, non vuol dire nulla ma meglio di niente
stiamo parlando di due esercizi diversi, il bent over row si parte da terra con la posizione tipo stacco a gambe lleggermente piegate con schiena ipertesa e si fa una remata, io per quello da sborone intendo un rematore alla *****, strappando un po' e con tanti kg , e con molto meno rom
credevo si capisse, scusate
Cosi': minuto 3.44
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
p.s. ottima schiena, forse fianchi un po' larghi (ma si fa poco contro la genetica) oppure effetto foto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx non avevo letto a 90°
io ho messo 80kg ma credo che a 90 potrei fare forse 40 kg se no mi ribalto, a meno di non avere una panca per appoggiarmi il petto
cmq io credo che la maggior parte di noi non esegua il remo a 90 ma piegato intorno ai 50/60 al maxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta